Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food.
Grazie all'esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l'azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore.
Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l'Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale di particolare convenienza e forte competitività.
L'idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall'ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food, all'incremento del numero di referenze vendute e delle superfici di vendita.
MISSION Garantire ai nostri clienti il risparmio nella spesa quotidiana, con prodotti di qualità che soddisfino il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa.
VISION Diventare la first mover nel canale dei drugstore.
Il Gruppo Risparmio Casa, leader nel settore di riferimento, nell'ottica del potenziamento della Logistica e in vista dell'apertura del nuovo CE.DI a Piacenza, è alla ricerca di profilo per il ruolo di: CAPO DEPOSITO La risorsa, a riporto diretto del Direttore della Logistica, si occuperà di: ·Pianificare e organizzare i flussi IN e OUT del deposito, presidiando e supervisionando la gestione delle attività di carico e scarico; ·Coordinare e supervisionare i processi di movimentazione delle merci, gestendo e coordinando gli inventari periodici ed intervenendo su eventuali anomalie; ·Supervisionare l'infrastruttura dell'impianto, assicurando lo svolgimento delle attività di movimentazione e trasporto merci, nel rispetto delle normative vigenti relative alla sicurezza e delle procedure aziendali; ·Controllare la corretta evasione della documentazione amministrativa: fatture e DDT; ·Gestire il team di lavoro, pianificandone le attività e garantendo il raggiungimento dei KPI di deposito.
·Laurea o Diploma tecnico; ·Esperienza pregressa di 3 anni nella mansione, maturata in aziende appartenenti al settore GDO/Retail/logistica di medio/grandi dimensioni; ·Buona attitudine alla leadership e al lavoro in team; ·Capacità analitiche e organizzative e di problem solving; ·Conoscenza dei processi logistici e delle best practice di magazzino; ·Buona conoscenza del pc e del pacchetto office, in particolare del modulo Excel ·Gradita conoscenza del gestionale AS400; ·Possesso del patentino del muletto.
Sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale SAP.
Cosa offriamo: ·Assunzione diretta con contratto CCNL COMMERCIO; ·Affiancamento e formazione; ·Possibilità di crescita.
Orario di lavoro: Full time - 5/7 (no smart working) Sede di lavoro: Via Francesco Maria Bazzani 61/B – Piacenza (PC)