Adecco Consultant ricerca per azienda di alto livello, operante nel settore della ristorazione collettiva, la figura di: Capo Cuoco (Montechiarugolo) Il candidato verrà inserito in un'importante struttura cliente e avrà responsabilità di gestione su cucina, menu, personale e qualità, oltre che su sicurezza e controllo dei costi.
Responsabilità principali: - Coordinamento della squadra di lavoro in collaborazione con il Direttore; - Gestione della cucina; - Preparazione delle varie linee a seconda di come è composta la brigata; - Gestione degli ordini delle derrate alimentari, registrazioni di reportistica e visione dei menu in collaborazione con la dietista; - Verifica costante del rispetto delle procedure HACCP e di sicurezza.
Requisiti: - Esperienza nel settore della distribuzione collettiva o hotellerie; - Capacità di gestione di team e cucine di alto livello.
- Abilità nel fungere da collante tra i diversi membri del team.
- Organizzazione, capacità di gestione e leadership.
Si offre: - Ambiente di lavoro altamente stimolante, con prospettive di crescita professionale; - Pacchetto retributivo competitivo e commisurato al livello di seniority; - Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì dalle ore 6.00/ 7.00 alle ore 15.00/15.30 Sede di lavoro: Montechiarugolo (Parma) Data inizio prevista: 18/01/2025 Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef Città: Montechiarugolo (Parma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).