Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una giovane realtà ad ampio respiro internazionale che si occupa di progettazione e di avviamento impianti.
Stiamo ricercando, per ampliamento Ufficio Tecnico,
UN/A
CAPO COMMESSA
La risorsa verrà inserita in un Team strutturato e si occuperà di:
Gestire e monitorare l'avanzamento di uno o più progetti nel rispetto dei vincoli di tempo, budget e obiettivo. Nel dettaglio:Analizza il contratto firmato con il clienteScrive le specifiche tecniche delle apparecchiatureElabora, aggiorna e controlla il planning di progetto. Dalla firma dell'ordine da parte del cliente all'avviamento (progettazione, approvvigionamento, spedizione, installazione, avviamento)Gestisce e monitora il budget di progetto per garantirne il rispettoGestisce il team di progettoMantiene il contatto con i clienti, con i fornitori, con i subappaltatori, con risorse esterne ed interne, per garantire il corretto avanzamento del progettoControlla e approva le soluzioni progettuali complessive dei layoutCrea il programma giornaliero del cantiere con i documenti associatiPartecipa alle prove a vuoto e a carico con il Responsabile degli AvviamentiGarantisce le richieste dei clientiGestisce le non conformità fino a chiusura e partecipa al raggiungimento della performance complessiva del progettoRiporta periodicamente lo stato di avanzamento al Responsabile REA e alla direzione finanziariaPassa le informazioni complete del progetto al servizio clientiEffettua sopralluoghi tecnici presso il cliente durante le diverse fasi di avanzamentoContribuire al miglioramento e alla crescita del know-how aziendaleSi richiede:
Laurea in ingegneriaPregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore impiantisticoBuona capacità di utilizzo di software 3D (preferibilmente SolidWorks)Buona capacità di gestione di planning e budgetBuona capacità di coordinamento e di lavoro in teamDisponibilità a trasferte occasionali in Italia e all'esteroBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataBuona conoscenza del funzionamento dei sistemi ERP e PDMPredisposizione a precisione, organizzazione e definizione delle prioritàBuona conoscenza del pacchetto Microsoft OfficeApproccio proattivo al lavoroElevate capacità di problem solvingPackaging retributivo di riferimento: 35.000€-38.000€ (in base alla seniority del candidato)
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: comprensorio forlivese (FC)

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Gdo - Pavia

Hai gi esperienza come Responsabile di Punto Vendita?GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Torricella Verzate (Pavia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto D...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Department Manager

BR Department Manager Brescia Descrizione posizione Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5. collaboratori, ...


Primark - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Un/Una Logistic Supervisor

Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica cliente con sede a Visano un/una logistic supervisor.Il/la candidato/a ideale dovrà...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Assistant Store Manager (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerc...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-11-20T12:36:10.306Z