Importante Azienda,, ricerca per importante che si occupa di bonifiche ambientali, un capocantiere, responsabile della programmazione e della conduzione dei cantieri.
Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di:
Programmare l\'attività giornaliera del cantiere definendo compiutamente le fasi di lavoro, le tempistiche e le risorse (personale, mezzi e attrezzature) necessarie a ciascuna fase, nel rispetto della pianificazione definita dal Project Manager, del budget approvato e degli obiettivi aziendali.
Sovraintendere e coordinare i Preposti Operativi (Capi Squadra) interni o esterni all\'organizzazione.
Mantenere i rapporti con il cliente attraverso il confronto diretto sull\'andamento delle attività
Assicurare una corretta e trasparente comunicazione con gli Enti di controllo preposti in merito alle attività ed agli adempimenti del cantiere.
Disporre, in cantiere, di tutta la documentazione ambientale, di sicurezza, delle autorizzazioni, dei permessi e di quanto altro necessario al corretto adempimento degli obblighi normativi
Conoscere, applicare ed assicurare il rispetto delle disposizioni stabilite inmateria di salute e sicurezza su lavoro, con particolare riferimento al Piano Operativo di Sicurezza (POS), al Piano di Lavoro (PDL) e al Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC) o al Documento Unico di Valutazione dei Rischi Interferenziali (DUVRI), ove presenti.
Redigere il piano di gestione dei rifiuti con il supporto dell\'ufficio Chimica
Partecipare alle riunioni di coordinamento preliminare all\'avvio delle attività e periodiche durante il corso dei lavori.
preferenziali:
- provenienza dallo stesso settore o da settori analoghi.
- disponibilità immediata
Orario di lavoro:
Full time
:
Pisa