Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente leader operante nell'impiantistica elettrica nel settore energetico, un Site Manager Elettrico esperto in progetti alta e media tensione.
Descrizione: La risorsa – riportando e supportando il Project Manager – lavora su sottostazioni BESS e avrà la responsabilità di: coordinare, gestire ed eseguire attività di cantiere su realizzazione di impianti elettrici; pianificare e coordinare la supervisione delle attività di cantiere; gestire l'avanzamento lavori e redigere la documentazione di cantiere; analizzare i rischi e proporre soluzioni per problemi e criticità.
Richiediamo: Esperienza nel settore elettrico alta e media tensione e/o esperienza nella gestione di clienti privati; Disponibilità a trasferte su commesse a breve e lungo termine; Completano il profilo ottime doti organizzative e comunicative, buona leadership, capacità di analisi.
Offriamo un contratto diretto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico Industria con pacchetto benefit, commisurato in base ad esperienze commisurate Luogo di lavoro: Perugia – Terni SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato