Il nostro cliente è un'azienda di rilievo internazionale nel settore dell'Efficientamento Energetico, per la sede di SESTO FIORENTINO (FI) selezioniamo la seguente figura :
CAPO CANTIERE La risorsa riporterà direttamente al Project Manager e ricoprirà le seguenti responsabilità :
Coordinare le risorse assegnate per la realizzazione delle opere di riqualificazione e di efficientamento energetico, manutenzione degli impianti;Elaborazione del Giornale di Cantiere su base giornaliera;Gestione delle richieste di intervento tramite apposita piattaforma;Eseguire le attività di tipo elettrico, ordinarie e straordinarie, di manutenzione e conduzione, al fine di garantire la funzionalità degli impianti e la loro ottimizzazione;Supervisionare le eventuali attività appaltate a società terze;Verificare tutti gli aspetti della sicurezza legati alla realizzazione delle opere, come riportato sul Piano di Sicurezza e Coordinamento;Gestire la manutenzione programmata e straordinaria di impianti meccanici e di termoregolazione;Gestire in autonomia il personale in campo;Redigere preventivi meccanici e riconoscere la lista dei materiali occorrenti per la lavorazione straordinaria;Comprendere il funzionamento di impianti termici, idrici, di climatizzazione, di ventilazione e antincendio;Leggere ed interpretare schemi funzionali e disegni di impianti termici;Conoscere gli apparecchi di misura, regolazione e controllo.Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una solida esperienza nelle attività di manutenzione di impiantistica elettrica civile e industriale.
È richiesta l'Attestazione PES / PAV; Attestazione PLE. Buona conoscenza e utilizzo base del PC e del software Excel. Si ricerca una figura proattiva con una buona capacità di organizzazione e team working.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industrie con livello commisurato in base alla seniority.
Sede di lavoro : Sesto Fiorentino (FI). Disponibilità alla reperibilità.
#J-18808-Ljbffr