Per una nostra importante Impresa cliente di Costruzioni specializzata nella costruzione, ristrutturazione e manutenzione di lavori pubblici in edilizia civile , ricerchiamo un/a: CAPO CANTIERE – FORLI' La figura ricercata avrà inoltre la responsabilità di dirigere il cantiere pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi di produzione.Nel dettaglio assolverà diverse funzioni tra cui : Provvede all'allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di materiali, attrezzature e macchinari; Controlla la qualità delle lavorazioni eseguite; Pianifica e Coordina tutte le attività delle squadre di operai presenti in cantiere e l'utilizzo dei mezzi necessari al compimento dell'opera; Vigila sull'uso dei dispositivi di sicurezza e sul rispetto delle procedure di sicurezza; Verifica le necessità dei materiali e la pianificazione degli acquisti; Partecipare alle riunioni periodiche per verificare l'andamento della commessa; Gestione della contabilità attiva e passiva della commessa.
Competenze tecniche richieste necessarie allo svolgimento del ruolo: Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria/Architettura; Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo nella gestione di commesse pubbliche e private ; Conoscenza di Autocad; Conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo ottime doti comunicative/interpersonali e forte leadership tecnica Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato .Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Forlì geoJOB Recruitment SRL azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioni.
GeoJOB Recruitment Srl - Aut.
Min.
definitiva n. 22 - del 18/02/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento n. 679 del 2016).Candidati per questo annuncio