GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
Posizione:
Gesfor S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'edilizia, con sede a Sorrento, una figura di "CAPO CANTIERE EDILE" da inserire nel proprio organico.
La risorsa, interfacciandosi con l'ufficio tecnico, guiderà e dirigerà il cantiere assegnato, coordinerà gli operai e supervisionerà i lavori. Pianifica l'attività del cantiere e delle maestranze, controlla la buona realizzazione delle attività e svolge la realizzazione delle attività secondo il capitolato d'appalto ed il progetto. Monitora i tempi del cronoprogramma lavori, realizza le opere in cemento armato ed architettoniche.
Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nella mansione;Conoscenza delle tecniche costruttive e buona lettura del disegno tecnico;Disponibile alla mobilità;Conoscenza delle procedure di lavorazione, oltre al funzionamento delle attrezzature e dei macchinari presenti sul cantiere;Lettura corretta di documentazione tecnica.Completano il profilo: Pragmaticità, capacità a relazionarsi e motivare gli operai, autonomia decisionale e problem solving, flessibilità e attitudine al lavoro in team.
Altre informazioni: Orario: Full-Time
Sede di lavoro: Sorrento (NA) con spostamento sui vari cantieri;
Tipo di Contratto: Tempo determinato finalizzato all'indeterminato;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr