Dettagli della offerta

Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione e nella realizzazione di impianti di automazione industriale ambito alimentare sita nelle vicinanze di Saluzzo un Capo cantiere.

La risorsa, responsabile della gestione e supervisore dell'installazione di impianti industriali presso clienti in tutto il mondo, si occuperà di svolgere le seguenti attività:

Partecipazione attiva nel montaggio degli impianti, supportando il team di lavoro sul campo.Organizzazione del lavoro delle squadre di operai e tecnici, garantendo che i lavori siano eseguiti secondo i piani tecnici e nel rispetto delle tempistiche concordate.Controllo della conformità agli standard di sicurezza, qualità e ambiente in tutte le fasi del progetto.Collaborazione con i team di progettisti ed ingegneri per la risoluzione di eventuali problemi tecnici che potrebbero insorgere durante l'installazione.Gestione delle relazioni con i clienti, fornitori e subappaltatori, assicurando un costante allineamento sugli obiettivi e le tempistiche del progetto.Redazione di report periodici sull'andamento dei lavori, eventuali problematiche riscontrate e avanzamento delle attività. Requisiti richiesti:

Diploma tecnico o formazione equivalente, preferibilmente nel settore meccanico o industriale.Disponibilità a trasferte su territorio internazionale per circa il 70-100% dell'anno.Esperienza di almeno 2 anni come capo cantiere o in ruoli simili, preferibilmente con un background in officina o montaggio di impianti industriali.Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1), sia scritta che parlata.Conoscenza approfondita del disegno tecnico e capacità di interpretare schemi e planimetrie di impianti.Esperienza operativa nel montaggio e nella manutenzione di impianti industriali.Ottime competenze organizzative e di leadership.Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi interlocutori, interni ed esterni. Completano il profilo un atteggiamento proattivo e propositivo e l'attitudine al problem solving.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza e alla competenza del candidato.

Data inizio prevista: 31/12/2024 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Saluzzo (Cuneo) Disponibilità oraria:
Full Time CCNL: Metalmeccanico Livello: commisurato all'esperienza

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manutentore Elettrico

Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchinari speciali di automazione industriale per il settore dell'automotiv...


Adhr - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Tecnico Installatore Di Impianti

Adhr, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, nello specifico nella costruzione di impia...


Adhr - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Meccanico Autoarticolati

Adecco Italia S.p.A., divisione LogisticaBusiness, ricerca per importante azienda sita a Boves e/o Cuneo un MECCANICO. Responsabilità: -Diagnosi e risoluz...


Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Manutentore Elettrico

Adhr, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, per storica azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, sta ricercando un: MANUTENTORE ELE...


Adhr - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-01T05:09:55.045Z