Responsabilità principali Il/La Capo Cantiere è la persona che, proveniente da pregresse esperienze presso aziende del settore bonifiche, demolizioni, edile oppure impiantistico dovrà:
Coordinare le attività lavorative nei cantieri e la gestione del personale; Informare e vigilare sul personale di cantiere: sulle modalità del lavoro da eseguire e sulle norme antinfortunistiche da rispettare ai sensi delle leggi vigenti; Verificare l'idoneità delle norme di sicurezza da applicare in cantiere; Vigilare sul rispetto delle normative ambientali, di sicurezza e relative al rispetto delle normative di riferimento; Gestire le attrezzature e la strumentazione; Redigere e tenere aggiornata tutta la documentazione di cantiere; Eseguire le contabilità di cantiere i relativi SAL. Titolo Accademico / Specializzazioni Laurea di Ingegneria Civile o Edile, Chimica o Geologia
OPURE
Diploma di Geometra / Perito Edile.
Conoscenze linguistiche Conoscenza francese / inglese costituisce titolo preferenziale.
Esperienze / competenze 3/5 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende multiservizio o che gestiscano cantieri edili, cantieri di bonifica; Buone capacità relazionali e organizzative; Conoscenza del pacchetto Office; Gestione dei costi di cantiere. Costituiscono titoli preferenziali:
La conoscenza dell'uso di Autocad; La conoscenza della normativa ambientale e dei rifiuti pericolosi e non pericolosi. Caratteristiche personali Persona flessibile, propositiva e predisposta ai rapporti interpersonali e con capacità di lavorare per obiettivi; Capacità organizzative e di coordinamento; Disponibilità a Trasferte in zona Italia. Inquadramento Contratto a tempo indeterminato
Contratto CCNL Terziario e Servizi
RAL (fisso) 40/45.000 euro annui in funzione dell'esperienza pregressa
Sede di lavoro Disponibilità a trasferte - distaccamento presso le sedi dei vari Cantieri. Siamo presenti prevalentemente, ma non esclusivamente, in Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Piemonte, Sardegna.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €40.000,00 - €45.000,00 all'anno
Benefit: Auto aziendale Cellulare aziendale Computer aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: SETTORE BONIFICHE e RIFIUTI: 2 anni (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: Diploma di geometra (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr