La nostra azienda cliente è una realtà in forte crescita specializzata nella progettazione e produzione di impianti realizzati su commessa.
Per il team che segue le installazioni ricerchiamo un/a: CAPO CANTIERE La risorsa, rispondendo al Responsabile Installazione, si occuperà della gestione del cantiere seguendo l'assemblaggio, il controllo e la messa in opera degli impianti nel rispetto delle tempistiche di progetto.
Verifica, inoltre, lo stato dei materiali all'arrivo e supervisiona le attività di scarico.
Nello specifico si occuperà di: - Supervisionare le attività correlate alle installazioni; - Eseguire le attività di installazione, siano esse di natura meccanica o elettrica, secondo la pianificazione definita, rimanendo in costante contatto con il Responsabile Installazione; - Verificare lo stato dei materiali giunti presso il cantiere; - Coordinare le attività delle squadre di montaggio sia esterne che interne; - Supervisionare le operazioni di scarico, assicurandosi che vengano eseguite in sicurezza e secondo le procedure stabilite al fine di salvaguardare l'integrità dei materiali; - Gestire eventuali problematiche operative.
Si richiede: - Esperienza pregressa nel ruolo; - Abilitazione all'utilizzo di mezzi di movimentazione merci e materiali (muletti, carrelli elevatori, transpallet, carroponte…); - Conoscenza della lettura del disegno tecnico; - Conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad effettuare trasferte.
Completano il profilo: - Capacità di lavorare in team; - Ottime capacità di comunicazione e interazione con i colleghi; - Capacità di leadership e organizzazione delle risorse; - Abilità di problem solving.
L'azienda cliente offre: - Assunzione a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico industria; - Range RAL da €40.000,00 a €50.000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; - Indennità di trasferta.
Luogo di lavoro: Piove di Sacco (PD)