CAPO BARCA La risorsa sarà inserita presso un'importante azienda cliente operante nel settore nautico, con sede a Genova.
Cosa Offriamo Retribuzione: da € 24.000 a € 37.000 annui lordi; Benefits: Buoni pasto, Piano Welfare; Contratto: la forma contrattuale verrà definita in base all'esperienza del candidato; CCNL: Metalmeccanico Industria; Orario di lavoro: Full-time, su turni dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle 17.30 con pausa pranzo; Data ingresso:07/01/2025.
Cosa Dovrai Fare La figura ricercata avrà il compito di fungere da punto di raccordo tra gli operativi a bordo e il Project Manager.
Nello specifico, si occuperà di: Gestire e coordinare l'equipaggio a bordo; Fornire report periodici e feedback dettagliati al PM e al comandante; Garantire che i lavori vengano eseguiti in conformità con le indicazioni; Collaborare con le ditte per la gestione delle merci e delle attività; Controllare e monitorare la scaletta lavori, assicurandosi che venga rispettata.
Cosa Ricerchiamo Formazione: Laurea Triennale in Ingegneria Navale o Diploma Nautico; Esperienza pregressa: Esperienza d'imbarco, preferibilmente in un ruolo operativo; Competenze: Ottima conoscenza dei componenti navali; fluente conoscenza della lingua inglese (lingua parlata a bordo); Soft skills: Capacità di gestione team e buona predisposizione al problem-solving; Numero posizioni ricercate: 1.
Descrizione Azienda Cliente L'azienda cliente è un importante operatore nel settore nautico, specializzata nella progettazione e gestione di attività a bordo, garantendo standard di qualità e innovazione.
Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, con un forte focus sulla crescita professionale e sulla sicurezza del personale.
AxL – Agenzia per il lavoro Business Unit di Genova è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale e amministrativo e percorsi di crescita professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlge