Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Chiara Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Melpignano

Mi chiamo Chiara. Abbiamo 2 bambini (1 Bambino di 6 mesi e 1 di 6 anni. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Candidati Ora! Addetto/A All'Assemblaggio

Adecco S.p.a. ricerca in zona San Biagio di Callalta un: ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO Bisognera occuparsi di: -Montaggio ed assemblaggio infissi con uso strume...


Adecco - Liguria

Pubblicato 13 days ago

[Candidati Ora] Project Manager Per Fotovoltaico(Ann.C.)

Adecco Italia SpA divisione Permanent ricerca un Project Manager per il settore fotovoltaico per un'azienda in forte sviluppo sul territorio padovano, specia...


Adecco - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Corso Movimentazione Macchine Terra Grandi Escavatoristi

Adecco Italia Spa, in partnership con una nota azienda cliente operante nel settore delle infrastrutture, ricerca profili che verranno inseriti in un corso p...


Adecco - Liguria

Pubblicato 14 days ago

? Candidati Ora: Project Manager.

Dettagli della offerta

```html

Per azienda cliente, realtà in forte espansione dedicata alla realizzazione di soluzioni automatizzate per la logistica e il magazzino, siamo alla ricerca di un Project Manager, responsabile del raggiungimento degli obiettivi di commessa (timing, budget costi, consistenza di fornitura).

Responsibilities Nello specifico la figura ha le seguenti principali responsabilità/funzioni:

Collabora con la Direzione Commerciale nella valutazione dei documenti d'Offerta a ridosso della eventuale trattativa per analizzare e dettagliare eventuali criticità ed inserire conseguenti richieste al Cliente. Definisce una ipotesi di modalità di installazione dell'opera da utilizzare come input per lo sviluppo della progettazione, degli approvvigionamenti, della produzione e della logistica. Redige un lifting plan definitivo del magazzino. Sviluppa e monitora l'avanzamento delle attività della Commessa in base alle milestone stabilite sia per il team aziendale che per il Cliente ed i suoi Fornitori, tiene traccia di tutti gli eventi significativi della Commessa (eventi forza maggiore, ritardi del Cliente, …), aggiorna tempestivamente e diffonde i Gantt quando si verificano degli scostamenti. Qualora necessario elabora recovery plan. Gestisce i rapporti con il Cliente durante l'esecuzione dell'opera ed interpella la Direzione Commerciale in caso di richieste di variazioni di fornitura e/o di richieste di extra-costi. Monitora i report giornalieri di cantiere da parte del Site Manager della ditta di montaggio e informa il team di lavoro su eventuali problematiche. Monitora mensilmente i costi della Commessa (confronto tra costi Budget/Preventivati, costi Ordinato, costi Consuntivo) ed individua le motivazioni di eventuali scostamenti. Collabora con Direzione e/o Acquisti nella selezione dei sub-appaltatori ed emette gli i contratti di appalto. Gestisce il collaudo di accettazione con cliente finale e/o automazione. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:

Diploma ad indirizzo tecnico. La Laurea costituisce titolo preferenziale. Aver rivestito il medesimo ruolo per almeno 3 anni in aziende di settore analogo. Conoscenza base del disegno tecnico. Conoscenza base di contratti d'appalto. Conoscenza del project management e del risk management. Conoscenza dei sistemi informatici di pianificazione. Buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo: leadership, orientamento al miglioramento continuo e proattività, orientamento al risultato (performance di processo), analisi, sintesi, problem solving, predisposizione a lavoro in team.

```
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T05:45:56.632Z