? Candidati Ora: Impiegato/O Ufficio Import

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa,filiale di Forli per azienda cliente del territorio ricerca: Impiegato/o ufficio Import La Risorsa sara inserita nell'ufficio Import e si occupera di gestire, organizzare e monitorare gli ordini dei traffici import via mare, via treno e via aerea all'occorrenza.
L'attivita import e' relativa sia alla vendita dei servizi dalle varie origini servite sino alla destinazione finale sia all'acquisto della merce proveniente dai diversi fornitori sino alle logistiche esterne.
Responsabilita: Gestione dello sdoganamento: controllo e gestione dei documenti; Organizzazione del posizionamento del container presso la logistica esterna in accordo con lo spedizioniere; Inserimento a sistema e controllo documentazione definitiva in base al pagamento concordato; Registrazione delle fatture dei fornitori con elaborazione dei costi e dell'inventario; Interfaccia con l'ufficio commerciale quando e' prevista la spedizione per via aerea; Aggiornare dati di arrivo presunto della nave per informare colleghi e clienti; Controllo e inoltro contratti a fornitori in caso di errori o discordanze con la fattura; Informare il laboratorio e l'ufficio acquisti dell'approssimarsi delle scadenze dei diversi articoli e gestire insieme al magazzino con sede a Vecchiazzano lo spostamento su "magazzino obsoleto" dell'invenduto; Controllo risultato del test su merci certificate per il Controllo Qualita; Emissione e archiviazione ordini di acquisto ITALIA della merce entrante in magazzino come ad esempio il merchandiser; Controllo consegne e pratiche doganali; Gestione arrivi del container e del materiale; Gestione file statistiche arrivi; Elaborazione dei costi dell'inventario mensile e annuale per il Bilancio; Redigere un file plafond per apertura dichiarazione d'intenti; Coinvolgimento dell'ufficio marketing e degli acquisti per l'arrivo dei nuovi prodotti; Controllo settimanale della data web visibile per i clienti.
Analisi delle merci in giacenza.
Si richiede: - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - conoscenza delle normative doganali; - proattivita; - motivazione; - voglia di crescere; Orario di lavoro: FT dal Lunedi al Venerdi, orario (08:30-17:00) con 30 minuti di pausa pranzo.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Integration Engineering Senior (Per Attività Di Migrazione Da Tibco A Mulesoft)

Integrazione Engineering presso LOG.IT s.r.l. La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche...


Da Log.It Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Trend Management Consultant

Sei un neodiplomato e/o neolaureato in discipline economiche che si sta affacciando sul mondo del lavoro? Allora continua a leggere, questa potrebbe essere l...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Consultant Area Bergamo

Pronto per il tuo futuro? Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti...


Da The Adecco Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Consultant Financial Services Pmo

47 persone hanno già visualizzato questa offertaDettagli opportunitàSettore:Funzione:Tipo di Contratto:Codice opportunità:DescrizioneImportante cliente in am...


Da Hunters Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T10:43:21.375Z