Adecco Italia Spa ricerca per importante Studio Legale in centro a Milano un profilo di Addetto/a alla Segreteria La posizione e' aperta a un candidato motivato e dotato di eccellenti capacita di comunicazione e relazione interpersonale Riportando direttamente all'Office Manager dello Studio, si occupera di svolgere le seguenti attivita in collaborazione con gli altri colleghi della Reception: accoglienza clienti nazionali e internazionali accoglienza professionisti smistamento chiamate in entrata nazionali e internazionali attivita di office management email di wellcoming per ospiti esterni gestione posta entrata e uscita gestione corrieri coordinamento con i servizi generali per eventuali commissioni esterne a supporto dei partner pianificare e coordinare le prenotazioni delle sale riunioni e delle conferenze fornire supporto amministrativo, come la gestione delle forniture per l'ufficio e la preparazione di documenti prenotazione hotel, servizio macchina per ospiti internazionali, web check-in Si richiede: Diploma o Laurea Precedente esperienza di almeno due anni nella mansione Buona conoscenza del pacchetto Office Eccellenti capacita di comunicazione verbale e scritta in italiano e inglese, con la capacita di comunicare in modo chiaro ed efficace con una clientela internazionale Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione delle email e delle telefonate Capacita di gestire le situazioni di stress e di lavorare in modo autonomo, mantenendo un alto livello di professionalita Si offre: Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, all'interno di uno studio legale internazionale di prestigio.
La retribuzione sara commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
Iniziale contratto a tempo determinato di un anno con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato Full time h 9,30/18,30 con 1 ora di pausa pranzo Luogo di lavoro Milano Centro (Cadorna) Disponibilita oraria: Full Time