Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Ufficio Acquisti

Per il nostro Cliente CASTRA S.R.L., azienda che opera nel settore dell'edilizia con sede nel litorale laziale, ricerchiamo una figura di Addetto/a Ufficio A...


Da Nexum Pro Srl - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Manpower ricerca per azienda cliente operante nel settore gas un: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI La sede: Latina La risorsa si occuper delle seguenti attivit ...


Da Manpowergroup - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Società che si occupa di fornire servizi di formazione alle aziende in outsourcing ricerca una figura da inserire all'interno dello staff del reparto acquist...


Da Maluconsulting - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Tender Specialist

AZIENDA iQ Medical – Healthcare Service & Solution ricerca una persona da inserire nella funzione di Tender Specialist con esperienza nella gestione delle Ga...


Da Iq Medical Srl - Lazio

Pubblicato 23 days ago

? [Candidati In 3 Minuti] Procurement Specialist

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un gruppo multinazionale del settore metalmeccanico, con head quarter in provincia di Padova, operante da più di 60 anni nel panorama internazionale.
Composto da 20 plant produttive e 18 filiali commerciali, è leader nel proprio settore ed ha superato il miliardo di euro di fatturato.
Per l'head quarter italiano stiamo ricercando un/a Procurement Specialist.
La figura sarà inserita all'interno della divisione acquisti composta da nove risorse suddivise tra approvigionatori e buyer e, rispondendo al manager dell'area avrà la responsabilità di garantire la disponibilità dei materiali necessari al processo produttivo e al cliente interno.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Collaborare con l'ufficio tecnico per comprendere le esigenze di approvvigionamento e garantire la conformità agli standard di qualità; - Collaborare nello scouting di nuovi fornitori, tenendo in considerazione le esigenze di vendita, di produzione e finanziarie; - Monitorare lo stato di avanzamento delle consegne rispetto ai piani di produzione e alle procedure definite, e collaborare nella risoluzione di eventuali problematiche; - Effettuare gli ordini necessari, monitorando il livello di scorte, per evitare interruzioni nell'approvvigionamento.
Requisiti richiesti: - Titolo di studio superiore o laurea ad indirizzo tecnico, economico o linguistico; - Esperienza di almeno tre anni come Procurement Specialist in aziende del settore metalmeccanico di dimensioni medio-grandi; - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - Preferibile conoscenza di software gestionali avanzati quali per esempio SAP, Navision o AS400.
Completano il profilo: - ottime doti organizzative e di problem solving; - capacità di mediazione e relazionali; - propositività.
Si offre: - Assunzione a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico Industria; - Range RAL da €40.000,00 a €45.000,00 in base alle competenze osservate durante l'iter di selezione; - Orario 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di entrata con recupero in uscita; - Mensa aziendale.
Sede di lavoro: Padova Nord.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T23:13:49.122Z