? (Candidati In 3 Minuti) Key Account Manager

Dettagli della offerta

Hai esperienza in ambito commerciale e sei alla ricerca di nuove sfide professionali?
Per prestigiosa azienda manifatturiera specializzata in produzione cartotecnica, ricerchiamo: un/a Key Account Manager per la zona di Parma/Piacenza La risorsa sara inserita all'interno del dipartimento commerciale in sede a Soliera e riportera direttamente al responsabile di Area.
Si trovera all'interno di un ambiente dinamico, aperto e inclusivo e, supportata dall'ufficio customer care e dagli altri reparti aziendali, lavorera nell'area commerciale & marketing con il fine di sviluppare il business nelle province di Parma, Fidenza e Piacenza.
Dopo una prima parte di affiancamento, l'attivita commerciale sara svolta prevalentemente presso i clienti delle zone di competenza e sara richiesta la presenza in sede per i meeting settimanali.
Nello specifico le attivita saranno le seguenti: - Cura e contatti con la clientela esistente, al fine di instaurare un rapporto di fidelizzazione - Scouting nuovi clienti per ampliare il portafoglio clienti dell'azienda e analizzare clienti attuali e potenziali - Redazione, negoziazione e gestione di offerte - Organizzazione di visite tecniche e commerciali - Attivita post-vendita di assistenza ai clienti, in collaborazione con l'ufficio customer care - Partecipazione a fiere ed eventi di settore - Collaborazione con ufficio marketing e altri dipartimenti aziendali del gruppo al fine di valutare nuove opportunita di business - Programmazione, realizzazione e monitoraggio di operazioni commerciali per la definizione degli obiettivi di vendita, in sinergia con le altre ragioni sociali del gruppo - Aggiornamento delle anagrafiche dei clienti, al fine di garantire un corretto processo logistico e di fatturazione e gestione delle informazioni relative a prodotti o alle disponibilita a stock; - Fornire supporto e assistenza a tutta la struttura vendite, composta da kam e agenti oltre al responsabile commerciale Responsabilita: Requisiti: - Spiccata attitudine commerciale, ottime capacita relazionali ed espressive, ottima organizzazione individuale - Problem solving, orientamento al cliente - Pregressa esperienza per ruoli commerciali, sara titolo preferenziale la provenienza da settori affini - E' preferibile possedere buona conoscenza del territorio da sviluppare commercialmente.
Si offre pacchetto retributivo in funzione della seniority + MBO + auto aziendale + telefono Territorio di competenza: Parma, Fidenza e Piacenza NB: La presenza presso la sede aziendale a Carpi (MO) sara necessaria solo in un primo momento di affiancamento, poi la risorsa sara libera di organizzarsi l'agenda in base alle visite presso i clienti e mediante utilizzo di smart working.
Orario di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Full Time Patente: B


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Leader

Siamo alla ricerca di un Project Leader per un'azienda operante nel settore della gomma. La posizione è a tempo indeterminato e si trova nelle vicinanze di V...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operations Director - Mng/4363

Società di grandi dimensioni operante con successo nel settore automotive, nell'ambito di un contesto caratterizzato dalla gestione di nuovi importanti proge...


Da Gruppo Studio Base - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Quimmo Real Estate Manager

Quimmo agency è la societ di intermediazione immobiliare di Abilio Spa, societ per azioni partecipata da illimity bank e Coima Holding. Il Quimmo Real Estate...


Da Quimmo Agency Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Facility Leader

Categoria: Project management/Tempi e metodiLuogo di lavoro: CesenaLa figura riporta al Direttore Industriale dell'area Zoomangimistica ed è in staff all'int...


Da Amadori - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-26T22:32:30.291Z