Per lo stabilimento di Arese di una grande azienda chimica siamo alla ricerca di un impiegato/a da inserire in area logistica/spedizioni.
Tra le mansioni: -Gestione spedizioni oImport/export Italia, Europa e Overseas oCreazione e gestione ordini di trasporto oControllo costi logistici e scostamenti oImplementazione KPI per valutazione partner oEmissione e gestione documenti di Spedizione oSupporto nella spedizione dei campioni (merce pericolosa e non) ogestione spedizioni via mare, IMO e non pericolosi oGestione amministrativo/commerciale di equipment dedicato -Magazzino esterno oCreazione ordini di trasferimento merce in base a input planning/produzione oEmissione documenti Completano il profilo un'ottima conoscenza degli Incoterms 2020 e buona conoscenza della lingua inglese nonché del gestionale SAP.
Siamo interessati a valutare anche una risorsa appartenente alle categorie protette ex Legge 68/99 Art.
11.
Necessario essere automuniti.
Contratto iniziale a tempo determinato con successivo scopo di assunzione stabile.
Livello da definire in base al profilo, indicativamente tra un D1/D2/D3 del CCNL Chimico-Farmaceutico (RAL di € 30.000 circa).
Responsabilita: -Gestione spedizioni oImport/export Italia, Europa e Overseas oCreazione e gestione ordini di trasporto oControllo costi logistici e scostamenti oImplementazione KPI per valutazione partner oEmissione e gestione documenti di Spedizione oSupporto nella spedizione dei campioni (merce pericolosa e non) ogestione spedizioni via mare, IMO e non pericolosi oGestione amministrativo/commerciale di equipment dedicato -Magazzino esterno oCreazione ordini di trasferimento merce in base a input planning/produzione oEmissione documenti Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Trasporti - Trasporti internazionali Magazzino - Gestione flussi magazzino Sistemi di Gestione - SAP user Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto, Osservazioni: Data di inserimento indicativa.