Synergie Italia spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di SALERNO in qualità di soggetto accreditato ai servizi al lavoro e autorizzato ad erogare Servizi/Misure di politica attiva sul Programma GOL "GARANZIA DI OCCUPABILITA' DEI LAVORATORI" , ricerca: CANDIDATI/E GOL : Impiegati,/e magazzinieri/e, operai/e di produzione, scaffalisti, manutentori elettrici e meccanici, disegnatori/rici Cad, carrellisti.
Un tutor a te dedicato ti permetterà di usufruire gratuitamente dei seguenti servizi: 1.
Supporto nella stesura di un curriculum vitae corretto ed efficace.
2.
Un bilancio di competenze accurato volto all'individuazione dei percorsi maggiormente rispondenti alle tue potenzialità in funzione di un percorso di inserimento o reinserimento lavorativo.
3.
Scouting delle opportunità occupazionali volto alla ricerca di un nuovo lavoro con contratto a tempo determinato o a tempo indeterminato o tirocinio extracurriculare.
4.
La possibilità di seguire corsi di formazione totalmente gratuiti volti a migliorare o acquisire competenze professionali spendibili sul mercato del lavoro · Sede dell'attivazione di GOL: filiale Synergie -Italia di SALERNO.
· L'intero percorso è finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU.
.
Il programma GOL in Campania è un'iniziativa promossa da Regione Campania,, Anpal, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU.
Al fine di partecipare a GOL, come previsto dal Bando Regionale, occorre avere i seguenti requisiti.
Il Programma GOL si rivolge a: • Beneficiari di ammortizzatori sociali in assenza di rapporto di lavoro: disoccupati percettori di NASPI o DIS-COLL ; • Beneficiari di ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro: le specifiche categorie di lavoratori sono individuate dalla Legge di Bilancio 2022 (legge n. 234/2021, art.
1, comma 200); • Beneficiari di sostegno al reddito di natura assistenziale: percettori del Reddito di cittadinanz a; • Lavoratori fragili o vulnerabili: giovani NEET (meno di 30 anni), donne in condizioni di svantaggio, persone con disabilità, lavoratori maturi (55 anni e oltre) ; • Disoccupati senza sostegno al reddito : disoccupati da almeno sei mesi, altri lavoratori con minori opportunità occupazionali (giovani e donne, anche non in condizioni di fragilità), lavoratori autonomi che cessano l'attività o con redditi molto bassi; • Lavoratori con redditi molto bassi (i cosiddetti working poor): il cui reddito da lavoro dipendente o autonomo sia inferiore alla soglia dell'incapienza secondo la disciplina fiscale.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004