Candidati
Azienda:

Migross S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Posizione Migross SpA per i propri Cash&Carry in Lombardia cerca un Area Manager che si occupi di garantire lo sviluppo commerciale sostenibile della clientela Ho.Re.Ca.
in Delivery attraverso il coordinamento dei team di Agenti/Venditori di Zona sul territorio.Per quanto rigurada l'area commerciale/cliente:· Contribuisce alla definizione e implementazione della strategia commerciale.· In linea con la strategia nazionale definisce, le priorità di azione e le condivide con Venditori di Zona e Agenti.· Si aggiorna costantemente su trend, standard di mercato e competitors con particolare riferimento all'area assegnata.
A tal fine incontra sistematicamente opinion leader della ristorazione locale e venditori della concorrenza.· Coordina le attività per lo sviluppo della numerica e del relativo fatturato dei Clienti nel canale Delivery.· Condivide con il Delivery Manager i feedback raccolti dai Clienti relativi al servizio di consegna con l'obiettivo di massimizzarne l'efficacia e l'efficienza.· Collabora con lo Store team all'implementazione delle azioni di miglioramento sulla base dei risultati.In ambito gestionale:· E' responsabile del raggiungimento degli obiettivi di sales e sostenibilità del canale delivery relativi all'area di competenza (sales, margini e credito).· In linea con gli obiettivi di sviluppo strategici dell'azienda e in allineamento con lo Store Manger.· Analizza, monitora e usa gli indicatori gestionali e commerciali per migliorare le performance e raggiungere gli obiettivi assegnati, con particolare focus allo sviluppo di un mix categorie sostenibile.· Supervisiona le attività dei Venditori di Zona e degli Agenti per assicurare un servizio efficace/efficiente al Cliente.· In caso di vacancy temporanea di un venditore, si attiva proattivamente per garantire il livello di servizio al cliente, anche gestendo in prima persona la relazione commerciale e il presidio in visita.· Assicura il raggiungimento degli obiettivi assegnati riferiti a fatturato e profittabilità.· Garantisce una corretta gestione del credito ai Clienti, in linea con le indicazioni aziendali.· Garantisce la tutela del Patrimonio Aziendale.La figura si occupa anche di gestione risorse umane:· Gestisce il team affidato per assicurare la realizzazione della strategia commerciale· E' responsabile della gestione degli Agenti delivery, rispettando le norme che regolano lo svolgimento dell'attività di Agente di commercio, come descritto all'interno dell'AEC in vigore e il contratto stesso in essere con l'Agente.· Cura in prima persona la formazione e lo sviluppo delle competenze del team dei Venditori e Agenti mediante affiancamenti sul campo.· Presiede ai processi di selezione dei nuovi dipendenti (venditori) e agenti allineandosi con Responsabile commerciale e HR· Alimenta e sviluppa il network sul territorio al fine di individuare candidati per l'Azienda in ambito Delivery Front End.Al momento sarà la figura che supervisiona anche la gestione back-end, inbound ordine, preparazione e consegna.
Requisiti Sede di lavoro presso un punto vendita di Milano, il candidato sarà dotato di auto aziendaleDeve aver maturato un' esperienza di almeno 2 anni nella gestione di una forza vendita (agenti/venditori)Si valutano candidati provenienti dal settore alimentare, preferibilmente dal canale Horeca Altre informazioni CCNL Commercio


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Candidati
Azienda:

Migross S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Back Office Commerciale Italia/Estero

Azienda Italiana, settore Beverage, Milano centro Back Office Commerciale Italia ed Estero Il nostro clienteL'azienda italiana di cui ci occupiamo è un punto...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Tender Manager - Ambito Medicale

Posizione: Tender Office Manager (Settore Medicale) Località: Milano, Lombardia Siamo alla ricerca di un/una Tender Office Manager esperto/a per un'import...


Da Nonstop Consulting - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Estero - Spanish Speaker

Are you an ambitious individual with a knack for building strong relationships and driving commercial success? Our client, a dynamic Italian company, is look...


Da Nonstop Consulting - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Logistico/A

Industria alimentare cerca un/una addetto/a che sarà inserito in organico come addetto/a logistica e spedizioni. La risorsa inserita ricoprirà principalmente...


Da Mcc Service - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-18T12:34:55.640Z