Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti. Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su **trasparenza e fiducia** e promuovendo **innovazione, semplicità e qualità.**
In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un'offerta sempre migliore - sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra - e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia.
Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai.
La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall'intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.
**Entra a far parte della del nostro team!**
**Posizione**:
In qualità di **Campaign Value Management Specialist** entrerai a far parte del team Revenue Insight e ti occuperai, seguendo le indicazioni che gli verrano fornite, di seguire le attività legate alla valorizzazione della customer base e alla loyalty degli utenti.
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
- Analizzare gli ultimi trend del mercato per creare nuove opportunità di profittabilità della customer base
- Definire benchmarks qualitativi del mercato per l'identificazione del posizionamento e analizzare la competition con l'obiettivo di contribuire alle progettualità aziendali e al portfolio offerte per la customer base
- Progettare, pianificare e implementare le campagne: progettazione, ideazione e sviluppo di campagne multicanale sulla CB basate su analisi di mercato, tendenze dei consumatori e obiettivi aziendali, collaborando con il team BI e con il team creativo
- Ideare e ottimizzare i processi che impattano la customer base per tutte le linee di prodotto con particolare focus alla journey dell'utente
- Lavorare con il team di BI per l'ideazione di dashboard quantitative per la misurazione dei risultati e per la ricerca costante di opportunità per migliorare i KPI coerenti con gli obiettivi aziendali
- Collaborare con il dipartimento customer care per l'individuazione delle aree di miglioramento e proporre azioni volte ad assicurare una best experience dell'utente
**Requisiti**:
- Must Have_
- Laurea in materie economiche o marketing
- Richiesti 2/3 anni di esperienza preferibilmente nel mondo Telco o affini
- Propensione all'approccio numerico e alla data visualization (es. Tableau, Power BI)
- Elevata capacità di gestione delle priorità, flessibilità e adattamento al contesto
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Nice to Have_
- Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni
- Motivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzione
**Altre informazioni**:
**Che cosa aspettarti da noi**:
- Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness
- Lavoro flessibile, per davvero. Coordinandoti con il tuo manager, potrai sfruttare fino a 8 giorni al mese di lavoro da remoto
- Bello lavorare da remoto, ma ti innamorerai anche degli uffici iliad. Sono il nostro punto di riferimento per incontrarci e trovare sempre l'ispirazione giusta (oltre che tutto il caffè di cui hai bisogno). E nelle pause, calcetto e ping-pong come se piovesse
- Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall'ufficio
- Percorsi di formazione pensati su misura per te
- Bonus mobilità per ridurre ogni giorno l'impatto dei tuoi spostamenti casa-lavoro
- Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto
- Contributo biennale per l'acquisto del tuo smartphone a tua scelta
- Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco