Campaign And Event Manager In Milano -

Dettagli della offerta

Terre des Hommes Campaign and Event Manager in Milano - ( 3/12/2024 ) Terre des Hommes è nata più di 60 anni fa per proteggere i bambini di tutto il mondo da ogni forma di violenza o abuso, garantire a ogni bambino il diritto alla salute, istruzione e libertà, senza alcuna discriminazione di carattere religioso, etnico, politico o di genere.
I nostri valori compongono un insieme di principi a cui ci ispiriamo nella nostra azione quotidiana per uno sviluppo sostenibile di diversi paesi del mondo e delle fasce di popolazione più vulnerabili.
Vacancy: Campaign and Event Manager Sede: Milano con possibilità di lavoro ibrido Report: Risponde al Direttore della Comunicazione e Raccolta Fondi Scadenza: entro e non oltre il 3/12/2024 Introduzione alla posizione: Terre des Hommes è alla ricerca di un/a Communication Campaign and Event Manager con esperienza significativa nella gestione di campagne di comunicazione, strategie social, eventi e relazioni con celebrities, per rafforzare l'impatto delle nostre iniziative a livello nazionale e internazionale.
La figura selezionata coordinerà il lavoro di comunicazione digitale e gestirà il team, coordinando e lavorando a stretto contatto con i referenti comunicazione di Terre des Hommes nei diversi Paesi e dei progetti.
Responsabilità principali: Definire e implementare, insieme al Responsabile d'area, strategie di comunicazione in linea con gli obiettivi strategici dell'organizzazione, sia a livello locale che globale.
Pianificare e gestire campagne di comunicazione digitali.
Supervisione e coordinamento del Social Media Manager e delle risorse, interne ed esterne, sotto la sua diretta responsabilità, favorendo un approccio integrato e allineato.
Gestire e rafforzare le relazioni con celebrities, ambassador e influencer per amplificare i messaggi e i progetti dell'organizzazione.
Progettazione, coordinamento e comunicare di eventi pubblici e istituzionali, garantendo visibilità e engagement.
Assicurare la coerenza visiva e dei messaggi, in linea con le linee guida di branding.
Monitorare e analizzare i KPI delle campagne e delle attività di comunicazione, producendo report e suggerendo miglioramenti.
Requisiti richiesti: Laurea in Comunicazione, Marketing, Relazioni Pubbliche o simili.
Esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli di comunicazione, preferibilmente in ambito ONG o aziende internazionali con focus su CSR.
Conoscenza comprovata delle piattaforme social, delle dinamiche di comunicazione digitale e degli strumenti di analisi.
Conoscenza degli strumenti di Intelligenza Artificiale e apertura al cambiamento e all'innovazione.
Eccellenti capacità di gestione delle relazioni con le celebrities e dimestichezza nell'attivazione e nella gestione di collaborazioni esterne.
Ottime capacità organizzative e di project management, con esperienza nella gestione di team.
Ottime capacità relazionali e comunicative, orientamento al problem-solving e alla proattività.
Capacità di integrarsi in una struttura complessa, flessibile e fortemente integrata.
Lingue richieste: inglese fluente.
Preferibile anche la conoscenza di altre lingue quali il francese e lo spagnolo.
Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e orientato all'impatto sociale.
Coinvolgimento in progetti innovativi e di ampio respiro, italiani e internazionali anche in partnership con altri progetti.
Flessibilità oraria, possibilità di lavoro ibrido, welfare aziendale.
La Fondazione Terre des Hommes Italia mantiene i più elevati standard e procedure per la protezione dell'infanzia e applica un principio di tolleranza zero verso ogni forma di sfruttamento sessuale, abuso sessuale o molestie sessuali.
Qualsiasi persona che fosse stata giudicata colpevole di questo tipo di crimini non potrà essere assunta.
Per questo i candidati potranno essere soggetti a una serie di controlli, inclusa, ai sensi dell'art.
25 bis t.u., la consultazione del casellario giudiziale per tutti coloro che siano chiamati a lavorare direttamente con i bambini.
I dati personali forniti dai candidati e dalle candidate, verranno trattati in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) dell'Unione Europea (2016/679) e il relativo adeguamento legislativo italiano (d.lgs.
101/2018).
Il titolare, nonché il responsabile, del trattamento è esclusivamente la Fondazione Terre des Hommes Italia, che utilizzerà tali dati per valutare la candidatura per la posizione specifica per cui è stata inviata la candidatura.
Nel caso in cui la candidatura non risultasse idonea per la posizione in oggetto, il curriculum vitae sarà conservato nei nostri archivi per un periodo limitato e utilizzato per valutare eventuali opportunità di lavoro future.
Il trattamento dei dati sarà effettuato con la massima riservatezza e sicurezza.
Come candidarsi: Inviare CV aggiornato e lettera motivazionale all'indirizzo ****** indicando nell'Oggetto: Campaign and Event Manager.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Brand Ambassador Con Inglese E/O Francese

- Settore Fashion - Assistenza Clienti Il nostro clienteRealtà internazionale che si occupa di assistenza clienti per brand in ambito Fashion.


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Stage Ufficio Marketing

Responsabilità: • Collaborare nella gestione degli eventi e meeting; • Collaborare nella realizzazione di reportistica, statistiche e ricerche di marketing; ...


Camicissima - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Product Marketing & Crm Trainee

Buccellati is an Italian jewellery, high-jewellery and silversmithing Maison founded in 1919, admired in the world for its craftsmanship and the uniqueness o...


Richemont - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Marketing Specialist | Settore Retail | Milano

RetailJobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Marketing Specialist che voglia intraprendere un percorso lavorativo in ambito comunica...


Jobtech - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-22T10:02:00.600Z