AxL S.p.A. Business Unit di Galliate ricerca e seleziona per rinomata catena del settore hotellerie:
CAMERIERE SALA BAR
Al fine di ampliare il proprio organico interno, l'Hotel è alla ricerca di figure da inserire in qualità di Bar Waiter. La figura ricercata si occuperà della presa degli ordini della clientela. Il candidato ideale si distinguerà per l'orientamento al cliente, prestando la massima attenzione alla qualità del servizio lungo tutte le sue fasi, rispettando gli standard fissati dall'azienda e anticipando le esigenze dei clienti.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: Presa e preparazione degli ordini degli ospiti; Distribuire, aprire e servire bottiglie di vino/champagne; Occuparsi della pulizia e del mantenimento delle buone condizioni del bar e dei tavoli; Preparare accompagnamenti freschi per le bevande; Controllo e rifornimento degli stock di ghiaccio, vetreria e altre forniture; Lavaggio dei bicchieri sporchi; Rimozione di merci sporche dal piano del bar e dai tavoli; Anticipare e comunicare le esigenze di rifornimento; Contare la cassa alla fine del turno, risolvere eventuali discrepanze, consegnare le ricevute; Chiusura dell'area bar. Si richiede: Almeno 2/3 anni di esperienza in contesti di hotel & resort di lusso in Italia o all'estero e in international bar; Conoscenza degli standard LQA gradita; Buona conoscenza della lingua inglese; Orientamento al cliente e professionalità; Spiccate doti relazionali e comunicative. Si offre:
Inserimento: iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe;
CCNL AICA Federturismo, Livello C2 (RAL 22.000 €), 14 mensilità;
Orario: full-time dal lunedì alla domenica (2 giorni di riposo settimanali);
Se stagionale, richiesta la disponibilità da maggio a settembre.
Luogo di Lavoro: Milano (MI)
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004