Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro Puglia La Masseria Torre Maizza è ubicata nella destinazione più glamour della costa Adriatica Italiana. La struttura è circondata da ulivi secolari ed è stata completamente rinnovata ponendo l'accento sul connubio tra i dettagli di design e lo spirito del luogo. Il resort ha un elegante ristorante e un bar con intrattenimento dal vivo, una spa con prodotti naturali, un campo da golf da 9 buche e un beach club privato.
Il Commis de Rang assiste lo Chef de Rang durante l'esecuzione del servizio al rango e nell'allestimento della sala, nel rispetto degli standard di servizio Rocco Forte Hotels. Riporta a: Maitre.
Principali compiti e responsabilità: Supporta lo Chef de Rang nell'erogazione del servizio in sala, portando i piatti dalla cucina al tavolo, occupandosi della mise en place dei tavoli e dello sbarazzo, secondo le procedure e gli standard di servizio;Cura la pulizia e il decoro del ristorante;Cura la pulizia e il decoro delle aree di back office del ristorante;Quando interagisce con l'Ospite, instaura un rapporto personalizzato.Competenze richieste: Collaborazione: Dimostra spirito di collaborazione con i colleghi ed i reparti dell'hotel.Efficacia personale-comunicazione: Adatta il proprio stile e la propria capacità relazionale per raggiungere risultati di alta qualità.Sviluppo personale: Ricerca opportunità per apprendere e per sviluppare le proprie abilità.Orientamento ai risultati: Comprende l'impatto della sua performance sui successi di reparto, dell'hotel e della compagnia.Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra e comprende le caratteristiche e competenze tecniche del proprio ruolo.Requisiti: Italiano fluente;Livello d'inglese base;È preferibile il diploma d'istruzione professionale dei servizi turistici;Certificazione HACCP valida;Passione per il servizio e ambizione per crescere professionalmente;Flessibilità.Sede di lavoro: Masseria Torre Maizza, Contrada Coccaro s.n, 72015, Savelletri di Fasano (BR), Puglia.
Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l'autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).
#J-18808-Ljbffr