Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa.
RICERCA Per noto ristorante milanese:
CAMERIERE O CAMERIERA DI SALA CON ESPERIENZA La risorsa, inserita con iniziale contratto in somministrazione, si occuperà di:
Accoglienza clienti, Presentazione del menù, Presa delle ordinazioni (modalità: cartaceo, tablet e palmare), Servizio ai tavoli, Attività di cassa (pagamenti elettronici, contanti e ticket/buoni-pasto). Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza in qualità di commis di sala/cameriere, Forte passione per il settore della ristorazione, Interesse a lavorare a contatto con il pubblico e in team, Capacità di organizzazione nella gestione delle ordinazioni, La conoscenza fluente della lingua inglese costituisce un plus, Capacità nell'utilizzo del palmare, Disponibilità a lavorare nel weekend. Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con successive proroghe e scopo stabilizzazione presso azienda cliente. Inquadramento: III livello – CCNL Turismo. Luogo di lavoro: MILANO ZONA DE ANGELI. Contratto FULL TIME. Disponibilità a lavorare da lunedì a domenica. Facciamo parte di Gi Group Holding.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr