Descrizione dell'azienda
A pochi passi dal lago d'Orta troverete Villa Crespi, una dimora spettacolare costruita nel 1879.
L'architettura moresca arabeggiante della villa, i fantastici giardini nonché l'accoglienza dello Chef Antonino Cannavacciuolo e della moglie Cinzia contribuiscono a un soggiorno magico.
La cucina di Antonino rivela l'influenza dei luoghi e dei profumi del suo percorso professionale.
Il suo menù fa attraversare l'Italia da sud a nord, cominciando con uno spiedino di capesante e scampi per finire con piccione e foie gras.
Da Villa Crespi si scorge un'Italia magnifica a soli 45 minuti da Milano Malpensa: il borgo medievale di Orta, l'ammaliante isola di San Giulio o il noto sito del Sacro Monte.
Dal 1999 Cinzia e Antonino Cannavacciuolo gestiscono il Relais et Châteaux Villa Crespi e il Ristorante due stelle Michelin al suo interno.
"L'ospitalità e l'offerta gastronomica di Villa Crespi è ciò che sognavamo quando abbiamo iniziato questa avventura, 20 anni fa.
È un momento felice, raggiunto con determinazione, sacrifici e passione, grazie anche e soprattutto al nostro team che per me e Cinzia è la nostra famiglia, che ogni giorno ci permette di essere sempre qui al servizio del cliente del Relais.
Ci auguriamo che i prossimi anni siano altrettanto speciali.
Non ci fermiamo qui: abbiamo grandi e nuovi obiettivi".
- Antonino Cannavacciuolo
Descrizione del lavoro
La risorsa, inserita in un team altamente qualificato, cura la preparazione dei tavoli e la mise en place e supporterà lo Chef de rang nella gestione operativa del servizio di sala, nel rispetto degli standard qualitativi di eccellenza, delle procedure di produzione e delle norme HACCP.
Qualifiche
- Esperienza comprovata nel ruolo di almeno 1 anno maturata nella fascia ristorativa di alta gamma (Michelin)
- Massimo impegno nel mantenere gli standard elevati del servizio
- Diploma ad indirizzo turistico/alberghiero
- Doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra, dedizione e passione per il mestiere, e gestione della pressione, sono elementi chiave per la valutazione del profilo di un di un Commis de Rang dei ristoranti dello chef Antonino Cannavacciuolo.
Informazioni aggiuntive
- Si offre contratto di lavoro a tempo pieno a tempo determinato, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato
- Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato
- Concrete possibilità di crescita professionale in un gruppo solido ed in forte espansione