Selezioniamo per il nostro punto vendita di Venezia, una cameriera o cameriere di sala.
Il luogo di lavoro si trova in campiello mosca 24.
Dalle ore 10.30 alle ore 16.00 dal lunedì al sabato compreso e la domenica dalle 10.00 alle 23.00.
Giorno di riposo: Martedì.
Gruppo di lavoro giovane, dinamico e sereno.
6 giorni su 7 con 1 giorno di riposo la domenica.
Responsabilità: Gestione della cassa. Esperienza di cameriere e gestione sala. Competenze nelle prese comande e gestione del punto vendita, con formazione da parte dell'azienda. Conoscenza della lingua inglese. Oltre al compenso, l'azienda mette a disposizione premi interessanti sugli obiettivi conseguiti. Il progetto di crescita dell'azienda è grande e ci può essere la possibilità di ruoli con responsabilità in un prossimo futuro.
Prima dell'esperienza, l'azienda guarda altre qualità come voglia di imparare e crescere, passione per il lavoro, bella presenza, impegno, cura della propria persona, igiene personale, attenzione rivolta al cliente, serenità e positività.
Se ti ritrovi nelle righe che hai appena letto, non esitare a contattarci.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3+3 mesi
Ore previste: 40 a settimana
Retribuzione: Fino a €1.500,00 al mese
Disponibilità: Turno diurno Retribuzione supplementare: Bonus Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima Domande di preselezione: Hai letto bene l'annuncio? Hai capito bene che cosa offriamo? Esperienza: Cameriere: 2 anni (Obbligatorio) Gestione cassa: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 20/10/2024
Data di inizio prevista: 21/10/2024
#J-18808-Ljbffr