Jojolly è una startup innovativa nata nel 2019 che ha rivoluzionato la ricerca del personale nella ristorazione tramite la sua applicazione di recruiting per prestazioni occasionali. Con l'obiettivo di abbattere il lavoro nero abbiamo introdotto come servizio la ricerca del personale per inserimenti fissi o stagionali garantendo contratti in linea con le migliori proposte del mercato.
Stiamo cercando uno Chef de Rang per un ristorante di alta cucina a Milano, situato nella rinomata zona di Moscova dove l'eleganza e l'innovazione si fondono in un'esperienza culinaria senza pari.
Le risorse dovranno avere i seguenti requisiti:
esperienza nella mansione di minimo tre anni in ristorante di cucina fusion (indispensabile). Standing professionale: Un aspetto impeccabile e un atteggiamento elegante, in grado di rappresentare al meglio la qualità e la sofisticazione del nostro ristorante. Competenza enologica: Conoscenza del mondo dei vini e capacità di consigliare abbinamenti ad hoc per ogni piatto, arricchendo l'esperienza gastronomica del cliente. Dettagli dell'Annuncio: Orario di lavoro: 5 giorni su 7, full time 40 ore su turni serali (dalle 17.00-01.00). Riposo settimanale: Lunedì + Secondo giorno libero a rotazione, in base alle esigenze del team. Retribuzione: Il compenso netto mensile a partire da 1500€. Se hai passione per l'alta cucina, desideri lavorare in un contesto raffinato e sei pronto a fare la differenza, ti invitiamo a inviarci il tuo CV.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese.
Disponibilità: Turni Turno notturno Esperienza: cameriere di sala: 3 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr