Descrizione Stiamo cercando camerieri e runner per il ristorante "Corale" in nuova apertura a Castelfiorentino.
Il ristorante verrà collocato all'interno del nuovo centro culturale "Cambio", atto a riqualificare la zona del centro cittadino.
L'inaugurazione del ristorante e la gestione dell'intero progetto ristorativo è affidata a Simone Cipriani, già ideatore di "Essenziale" a Firenze e conosciuto per le sue collaborazioni televisive con Sky e Gambero Rosso.
Le persone ideali per il ruolo di cameriere hanno maturato almeno 1 anno di esperienza nel settore, preferibilmente in contesti analoghi sviluppando competenze nell'accoglienza clienti, preparazione della sala, servizio al tavolo e conoscenza dei prodotti vitivinicoli.
Richiesta estrema attenzione al cliente e alla cura del servizio complessivo.
Per il ruolo di runner è chiaramente richiesta un'esperienza minore, sono considerate anche figure senza pregressa esperienza se provenienti da studi nel settore alberghiero o con adeguate capacità comunicative.
In alternativa al ristorante, le persone selezionate potranno essere scelte per l'accoglienza dei clienti della "terrazza panoramica", aperta in orario serale, con vista sulle torri di San Gimignano.
Vuoi fare parte di un progetto teso alla valorizzazione del territorio di Castelfiorentino?
Vuoi lavorare in un contesto collaborativo e attento ai bisogni delle persone, senza orari sfiancanti?
Ti interessa crescere professionalmente e conoscere a fondo i prodotti del territorio?
Invia il tuo CV!
Contratto Il contratto offerto è a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
L'impegno richiesto è a tempo pieno (40h/sett) per 5 giorni alla settimana, organizzati in turni variabili in base alla zona di lavoro.
-Ristorante (5/7, 7 turni complessivi)
10:30 - 15:00/18:00-23:00 (turno spezzato, 2/7)
16:00 - 24:00 (turno unico, 3/7)
-Terrazza panoramica (5/7, 5 turni complessivi)
17:00-24:00 (turno unico serale)
Lo stipendio netto offerto è compreso tra 1.200/1300€ (runner/commis di sala) e 1400/1.500€ (camerieri) e sarà in ogni caso commisurato alle esperienze e alle competenze della persona.
Possibilità di richiedere 13a e 14a mensilità in maniera dilazionata o alle scadenze di legge.