Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Front Office - Bardolino

SYNERGIE, agenzia per il lavoro, seleziona per storica e importante azienda sita a Bardolino (VR), una/un:ADDETTA/O AL FRONT OFFICELa risorsa selezionata si ...


Da Synergie Italia - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Call Center

Azienda commerciale impegnata nella distribuzione di utilities seleziona una figura di centralinista. Alla risorsa, previa formazione retribuita, verrà affi...


Da Amafit - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Consulente Telefonico Call Center

Area Funzionale: Call Center / TelemarketingRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Lavoro a progettoOrario: FlessibileSettore: M...


Da 8Mila.Com - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Receptionist

Mansione Hai esperienza nel servizio di accoglienza clienti? Ti piacerebbe lavorare per una realt affermata nel mercato internazionale? Randstad Italia, fili...


Da Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Call Center - Settore Energetico

Call Center - Settore Energetico
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Etjca Agenzia per il lavoro Spa- DIVIZIONE CONTATC CENTER &CUSTOMER CARE - ricerca per azienda leader servizi Telecomunicazione :OPERATORI/ICI ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND COMMESSA ENERGETICA  Descrizione e Caratteristiche della Posizione:Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica e vendita dei servizi aggiuntivi della commessa ai clienti.E' previsto una Formazione professionalizzante alla quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. Ruolo e Responsabilità:Fornire ai clienti assistenza telefonicaAscoltare e comprendere i bisogni della clientelaFornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbiGestire i reclamiTenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite  Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Diploma o laureaOttima dialetticaOttima conoscenza PCPropensione ai rapporti interpersonaliDisponibilità a lavorare Part-Time e su turniProblem Solving  Sede di lavoro: LA SPEZIAOrario di lavoro: Il lavoro si svolge dal Lunedì al Sabato su turni nella fascia oraria 07:00 - 22:00Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe.Part time  misto 30h settimanali con richiesta di ore di straordinarioLivello di inquadramento: CCNL 2' TLC + incentivi   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.Min.Prot.N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazioneInquadramento: Impiegato Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Diploma o laureaOttima dialetticaOttima conoscenza PCPropensione ai rapporti interpersonaliDisponibilità a lavorare Part-Time e su turniProblem Solving


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center - Settore Energetico
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T06:42:11.497Z