Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addett* Pulizie_Caorle

OPPORTUNITA' Sei alla ricerca di un part-time e vorresti lavorare nelle pulizie? La filiale Adecco di Portogruaro cerca figura di addetta pulizie a Caorle. R...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Maitre Di Sala

Per rinomata pasticceria di Imperia siamo alla ricerca di un direttore/direttrice di sala con comprovata esperienza nel ruolo e in locali di alto livello. La...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Ristorazione - Burger King Altavilla

Descrizione azienda Burger King è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in Italia con oltre 220 ristoranti...


Da Burger King - Liguria

Pubblicato a month ago

(15H Rimaste) Heineken Massafra Academy

Adecco Italia S.p.A. è orgogliosa di presentare la:HEINEKEN Massafra AcademyHEINEKEN è presente in Italia dal 1974 con l'acquisizione di Birra Dreher e del b...


Da Adecco - Liguria

Pubblicato a month ago

Call Center - Settore Energetico

Call Center - Settore Energetico
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Etjca Agenzia per il lavoro Spa- DIVIZIONE CONTATC CENTER andCUSTOMER CARE - ricerca per azienda leader servizi Telecomunicazione : OPERATORI/ICI ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND COMMESSA ENERGETICA  Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica e vendita dei servizi aggiuntivi della commessa ai clienti. E` previsto un affiancamento da remoto a partire dal 20/05/2024 fino al 07/06/2024 al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un`assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.     Ruolo e Responsabilità: - Fornire ai clienti assistenza telefonica - Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela - Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi - Gestire i reclami - Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite       Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:  - Diploma o laurea - Ottima dialettica - Ottima conoscenza PC - Propensione ai rapporti interpersonali - Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni - Problem Solving     Sede di lavoro: LA SPEZIA Orario di lavoro: Il lavoro si svolge dal Lunedì al Sabato su turni nella fascia oraria 07:00 - 22:00 Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe. Part time  misto 30h settimanali con richiesta di ore di straordinario Livello di inquadramento: CCNL 2` TLC + incentivi        L`offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell`informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #CATCC


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center - Settore Energetico
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-11T12:41:13.151Z