DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia spa, Filiale di Lazio Direzionale, cerca per azienda cliente di Roma e specializzata nei servizi di telecomunicazione: OPERATORI CALL CENTER INBOUND SETTORE BANCARIO POSIZIONE Lo specialista di servizi bancari online sarà il punto di riferimento della clientela e prenderà in carico tutte le richieste della clientela.
Gestirà problematiche inerenti i prodotti bancari tradizionali, eseguendo l`immissione dei dati e altre attività necessarie per l`amministrazione e l`elaborazione delle transazioni, supporto carte di credito e pos.
L`assistenza ai POS è un help desk tecnico che abbiano una buona conoscenza e abilità nell`uso del computer e della tecnologia in generale.
Fornirà, inoltre, informazioni sui rapporti bancari.
REQUISITI Richiesta pregressa esperienza nel settore bancario preferibilmente nell`assistenza pos e carte di credito.
Particolarmente gradita esperienza come addetto/a customer care, call center inbound o outbound, reception, segreteria, telemarketing o teleselling, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico.
Si richiede buona dialettica, orientamento al cliente, buona dimestichezza con pc.
Il diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile ALTRE INFORMAZIONI Offriamo contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe L`orario di lavoro sarà part time 20 ore settimanali ( con estensione fino ad 8 ore) distribuite dal lun-dom 7:00-24:00 per i primi mesi non è previsto lavoro da remoto che verrà applicato in un secondo momento, possibilità di smartworking solo nella fascia notturna.
L`attività di svolgerà in PRESENZA.
Prima dell`inserimento è previsto un corso Formatemp della durata di un 3 settimane a partire dal 07 Gennaio in presenza presso la sede Il corso è retribuito 3,50 euro l`ora.
CCNL Telecomunicazioni II livello Luogo di lavoro: Roma Tiburtina L`offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l`informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004