Call Center (Roma)

Call Center (Roma)
Azienda:

2D Technology



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Si ricerca, per azienda attiva nel campo dei servizi e consulenze inerenti alla formazione del personale e sicurezza nelle piccole e medie imprese, un/una impiegato/a addetto/a al centralino.
  La risorsa dovrà:   gestire le chiamate,  fissare appuntamenti e smistare le chiamate alle aree di competenze.
Vengono richieste:   buone doti comunicative diploma di maturità capacità di lavorare in team precisione e organizzazione doti relazionali e buona dialettica Si offre    contratto determinato in full time.
segretario, receptionist, back office, impiegata, front office, vendite, servizi by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center (Roma)
Azienda:

2D Technology



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Tata/Colf Convivente

Orienta Family, divisione operativa di Orienta spa, seleziona per famiglia privata a Roma (zona Prati):   COLF/TATA CONVIVENTE   Alla risorsa si richiede sup...


Da Orienta Filiale Di Roma Schiavonetti - Lazio

Pubblicato a month ago

Arianna Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Ponte Galeria-La Pisana

Siamo due imprenditori ed abbiamo due splendide bambine con le quali cerchiamo di trascorrere pi tempo possibile, il pomeriggio 2 volte a sett abbiamo limpeg...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Salimetu Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Fiano Romano

Mi chiamo Salimetu. Abbiamo un bambino (1 Bambina, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

80 Addetti/E Call Center Outbound | Roma

Gruppo Distribuzione SpA è una società Italiana multinazionale presente in 11 sedi in Italia e all'estero leader nella gestione di servizi contact center out...


Da Gruppo Distribuzione Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T22:49:17.447Z