Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di CERNUSCO SUL NAVIGLIO: Assistenti alla clientela post vendita SETTORE ELETTRODOMESTICI /ELETTRONICA NELLO SPECIFICO CI SI OCCUPERA` DI: - Gestione telefonica della clientela relativa a garanzie/assicurazioni sul prodotto acquistato o con garanzia in scadenza - Registrazione dati tramite portali - Vendita telefonica per estendere la garanzia/assicurazione del prodotto.
Proponendo l`estensione della garanzia.
SI OFFRE: - Contratto determinato della durata minima di 6 mesi, con possibilità di proroga ed assunzione a tempo indeterminato.
- Inquadramento CCNL Telecomunicazioni (Ral 22.500 + benefit (buoni pasto da 7 euro al giorno) + incentivi) - Corso di formazione propedeutico all`attività lavorativa in partenza il 24 Settembre 2024 - Contratto a partire dal 24 Settembre 2024 - Disponibilità Full-Time dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00, su turni di 5 giorni lavorativi IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE I SEGUENTI REQUISITI: - Ottime capacità di vendita ed esperienza di vendita telefonica - Disponibilità immediata - Forte orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi) - Ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti - Ottime doti comunicative e di ascolto attivo - Comprensione agile dell`esigenza del cliente - Attenzione alla qualità - Ottima dimestichezza nell`utilizzo del pc e ottima conoscenza degli applicativi (Outlook ed Excel) - Abilità e propensione a seguire le istruzioni di lavoro FORMAZIONE E SEDE DI LAVORO : CERNUSCO SUL NAVIGLIO (fermata metropolitana Villa Fiorita) L`offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell`informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc