Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Care (Categoria Protetta L. 68/99) - Tibaldi (Mi)

Per la nostra clinica veterinaria AniCura Tibaldi di Milano stiamo cercando un addett* all'accoglienza iscritto/a al collocamento mirato (L. 68/99) da inseri...


Da Anicura Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cameriere

Il ristorante "Voyageur" del circuito Restworld, è alla ricerca di un Cameriere da inserire all'interno del proprio team. Il ristorante si trova a Monza, è u...


Da Restworld S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Client Advisor Rinascente

Per corner di importante brand del lusso situato all'interno di La Rinascente (MI), ricerchiamo n°2 Client Advisorcon esperienza pregressa nel RTW uomo.Le ri...


Da Umana Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Guest Relations Specialist

Guest Relations SpecialistCiao da JOB SPA, Stai cercando lavoro nel settore ristorativo? Il team è qui per te!


Da Job S.P.A. - Just On Business - Lombardia

Pubblicato a month ago

Call Center Outbound - Assicurativo

Dettagli della offerta

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di CERNUSCO SUL NAVIGLIO: Assistenti alla clientela post vendita SETTORE ELETTRODOMESTICI /ELETTRONICA     NELLO SPECIFICO CI SI OCCUPERA' DI: Gestione telefonica della clientela relativa a garanzie/assicurazioni sul prodotto acquistato o con garanzia in scadenza  Registrazione dati tramite portali  Vendita telefonica per estendere la garanzia/assicurazione del prodotto.
Proponendo l'estensione della garanzia.
SI OFFRE: Contratto determinato della durata minima di   6 mesi, con possibilità di proroga ed assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento CCNL Telecomunicazioni ( Ral 22.500 + benefit ( buoni pasto da 7 euro al giorno) + incentivi) Corso di formazione propedeutico all'attività lavorativa in partenza il 24 Settembre 2024 Contratto a partire dal 24 Settembre 2024  Disponibilità Full-Time dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00, su turni di 5 giorni lavorativi      IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE I SEGUENTI REQUISITI: Ottime capacità di vendita ed esperienza di vendita telefonica  Disponibilità immediata Forte orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi) Ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti  Ottime doti comunicative e di ascolto attivo Comprensione agile dell'esigenza del cliente  Attenzione alla qualità  Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc e ottima conoscenza degli applicativi (Outlook ed Excel) Abilità e propensione a seguire le istruzioni di lavoro   FORMAZIONE E SEDE DI LAVORO : CERNUSCO SUL NAVIGLIO (fermata metropolitana Villa Fiorita)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:17:28.155Z