Call Center - Operatore Inbound

Dettagli della offerta

Humangest, Spa ricerca per noto cliente un/a ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
Le risorse si occuperanno di assistenza alla clientela e supporto operativo attraverso l'utilizzo di strumenti informatici.
E' previsto un corso di formazione iniziale totalmente retribuito di 2 settimane in presenza a partire dal 1 Agosto.
Si offre contratto iniziale di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga
Orario di lavoro: Full Time, dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo a rotazione.
Sede di lavoro: Vimercate Torri Bianche
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Front Desk Lavoro Flessibile Part Time / Full Time

Talent Marketing Saronno, Italia Marketing Descrizione aziendaSe sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un'opportunità c...


Lafert Group - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Runner - Milano, Galleria Vittorio Emanuele

La risorsa, riportando al Responsabile di Punto Vendita, si occuperà di mantenere un costante collegamento del prodotto tra il magazzino e il piano di vendit...


Luisa Spagnoli S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Assistenza Clienti

Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona personale come addetto/a all'assistenza clienti. Responsabilità: supporto tecnico alla cliente...


Pumba - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Facchino/Manutentore

Il gruppo DV Hotels cerca figure da inserire nel team Front Office presso Hotel HR RESORT di Senigallia: Posizione: Movimentazione della biancheriaSupporto a...


Dv Hotels Group - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-27T17:24:18.060Z