Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Mitarbeiter Service (M/W/D)

Als weltweiter Marktführer im Bereich der Systemgastronomie bieten wir dir einen Job in deiner Nähe, individuelle Förderung, flexible Arbeitszeiten und überd...


Da Mcdonald'S Österreich - Lazio

Pubblicato 15 days ago

Process Expert & Customer Planning Support- Internship

Process Expert & Customer Planning Support - Internship Full-time The Bosch Group is a leading global supplier of technology and services. It employs roughly...


Da Robert Bosch Group - Lazio

Pubblicato 20 days ago

Julia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Hi! We are spending 4 days in Rome and have some activities planned that are not very kid friendly. We are looking for a nice, experienced, friendly, CPR cer...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato 15 days ago

Un/Una Cuoco Addetto Mensa

E-work Spa, hub di Roma, ricerca per importante struttura alberghiera UN/UNA ADDETTO/A MENSA per la sede di Roma La Risorsa selezionata è in possesso dei seg...


Da E-Work - Lazio

Pubblicato 15 days ago

Call Center Operator_Outbound_Cat.Protetta L.68/99_Roma

Call Center Operator_Outbound_Cat.Protetta L.68/99_Roma
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, per Logista Retail, società specializzata nella distribuzione di prodotti convenience (articoli per fumatori, cartoleria, prodotti alimentari, bevande e tanto altro) ricerca:Call Center operatorLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Sales e riporterà direttamente al Commercial Excellence Manager.Responsabilità:La figura selezionata sarà responsabile della vendita dei prodotti ai clienti attraverso contatto telefonico e dell'inserimento degli ordini acquisiti sul sistema gestionale aziendale.Requisiti:Diploma o titolo di studio quale Laurea Triennale;Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo;Conoscenza del pacchetto Office;La conoscenza del gestionale SAP e del Sistema CRM Salesforce.com è un plus.Si offre contratto diretto, di tipo determinato o indeterminato, che verrà commisurato in base all'esperienza del candidato.RAL: 3 livello CCNL Commercio+ 10€ buoni pasto per ogni giorno lavorato in sedeFull time, dal lunedì al venerdìSede: ROMAData di Inizio: 1° luglioLa ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Roma (Roma) Esperienza lavorativa:operatore di call center/operatrice di call center - 6 mesi Adecco Italia Spa, per Logista Retail, società specializzata nella distribuzione di prodotti convenience (articoli per fumatori, cartoleria, prodotti alimentari, bevande e tanto altro) ricerca:Call Center operatorLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Sales e riporterà direttamente al Commercial Excellence Manager.Responsabilità:La figura selezionata sarà responsabile della vendita dei prodotti ai clienti attraverso contatto telefonico e dell'inserimento degli ordini acquisiti sul sistema gestionale aziendale.Requisiti:Diploma o titolo di studio quale Laurea Triennale;Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo;Conoscenza del pacchetto Office;La conoscenza del gestionale SAP e del Sistema CRM Salesforce.com è un plus.Si offre contratto diretto, di tipo determinato o indeterminato, che verrà commisurato in base all'esperienza del candidato.RAL: 3 livello CCNL Commercio+ 10€ buoni pasto per ogni giorno lavorato in sedeFull time, dal lunedì al venerdìSede: ROMAData di Inizio: 1° luglioLa ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Roma (Roma) Esperienza lavorativa:operatore di call center/operatrice di call center - 6 mesiMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore Altri settori Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Operator_Outbound_Cat.Protetta L.68/99_Roma
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-03T07:01:52.617Z