Adecco Italia Spa, per Logista Retail, società specializzata nella distribuzione di prodotti convenience (articoli per fumatori, cartoleria, prodotti alimentari, bevande e tanto altro) ricerca:Call Center operatorLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Sales e riporterà direttamente al Commercial Excellence Manager.Responsabilità:La figura selezionata sarà responsabile della vendita dei prodotti ai clienti attraverso contatto telefonico e dell'inserimento degli ordini acquisiti sul sistema gestionale aziendale.Requisiti:Diploma o titolo di studio quale Laurea Triennale;Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo;Conoscenza del pacchetto Office;La conoscenza del gestionale SAP e del Sistema CRM Salesforce.com è un plus.Si offre contratto diretto, di tipo determinato o indeterminato, che verrà commisurato in base all'esperienza del candidato.RAL: 3 livello CCNL Commercio+ 10€ buoni pasto per ogni giorno lavorato in sedeFull time, dal lunedì al venerdìSede: ROMAData di Inizio: 1° luglioLa ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Roma (Roma) Esperienza lavorativa:operatore di call center/operatrice di call center - 6 mesi Adecco Italia Spa, per Logista Retail, società specializzata nella distribuzione di prodotti convenience (articoli per fumatori, cartoleria, prodotti alimentari, bevande e tanto altro) ricerca:Call Center operatorLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Sales e riporterà direttamente al Commercial Excellence Manager.Responsabilità:La figura selezionata sarà responsabile della vendita dei prodotti ai clienti attraverso contatto telefonico e dell'inserimento degli ordini acquisiti sul sistema gestionale aziendale.Requisiti:Diploma o titolo di studio quale Laurea Triennale;Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo;Conoscenza del pacchetto Office;La conoscenza del gestionale SAP e del Sistema CRM Salesforce.com è un plus.Si offre contratto diretto, di tipo determinato o indeterminato, che verrà commisurato in base all'esperienza del candidato.RAL: 3 livello CCNL Commercio+ 10€ buoni pasto per ogni giorno lavorato in sedeFull time, dal lunedì al venerdìSede: ROMAData di Inizio: 1° luglioLa ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Roma (Roma) Esperienza lavorativa:operatore di call center/operatrice di call center - 6 mesiMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore Altri settori Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr