Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Punto Informazioni

L' Addetto/a Info Point promuove tutte le iniziative culturali ed eventi all'interno del centro e supporta il reparto Marketing ed Eventi nelle attività oper...


Da T. Way Group - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Barbara Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Montevarchi

Mi chiamo Barbara. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 8 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento. Avrei bisogno di qualcuno che porta il bamb...


Da Sitly - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A All'Inventario

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ri...


Da Gi Group - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Alle Pulizie Industriali

Le persone scelte saranno assunte all'interno dello stabilimento di trasformazione alimentare di Mosciano Sant'Angelo (TE) all'interno delle squadre che si o...


Da Amadori - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Call Center Operator_Outbound_Cat.Protetta L.68/99_Roma

Call Center Operator_Outbound_Cat.Protetta L.68/99_Roma
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, per Logista Retail, societ specializzata nella distribuzione di prodotti convenience (articoli per fumatori, cartoleria, prodotti alimentari, bevande e tanto altro) ricerca: Call Center operator La risorsa sar inserita all'interno del Dipartimento Sales e riporter direttamente al Commercial Excellence Manager. Responsabilit : La figura selezionata sar responsabile della vendita dei prodotti ai clienti attraverso contatto telefonico e dell'inserimento degli ordini acquisiti sul sistema gestionale aziendale. Requisiti: Diploma o titolo di studio quale Laurea Triennale, Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo, Conoscenza del pacchetto Office, La conoscenza del gestionale SAP e del Sistema CRM Salesforce.com è un plus. Si offre contratto diretto, di tipo determinato o indeterminato, che verr commisurato in base all'esperienza del candidato. RAL: 3 livello CCNL Commercio 10€ buoni pasto per ogni giorno lavorato in sede Full time, dal lunedì al venerdì Sede: ROMA Data di Inizio: 1 luglio La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilit e categorie protette. Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Roma (Roma) Esperienza lavorativa: operatore di call center/operatrice di call center - 6 mesi Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Operator_Outbound_Cat.Protetta L.68/99_Roma
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-02T01:06:31.554Z