Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Alla Ristorazione

Sei una persona proattiva e determinata, ti piace il gioco di squadra e vuoi entrare nel mondo della ristorazione? CANDIDATI ORA! Se stai cercando una nuova ...


Da Manpowergroup - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Alla Portineria - Categorie Protette (L. 68/99)

Per importante Società di servizi per il Settore Cineaudiovisivo, ricerchiamo una figura di Addetto/Addetta alla Portineria appartenente alle CATEGORIE PROTE...


Da Manpowergroup - Lazio

Pubblicato a month ago

Barista Per Bar Caffetteria E Cocktail Bar

Descrizione Il Caffè Bologna, rinomato bar situato una una delel piazze centrali di Imola (BO), sta cercando un barista da inserire nel proprio team. Il loca...


Da Restworld - Lazio

Pubblicato a month ago

Camerieri Per Pizzeria Gourmet

Descrizione La pizzeria "Piccadilly Voglia di Pizza" di Sant'Andrea Bagni (PR) del circuito Restworld, è alla ricerca di  Camerieri  da inserire all'interno ...


Da Restworld - Lazio

Pubblicato a month ago

Call Center Operator_Outbound_Cat.Pro Tetta L.68/99_Roma

Call Center Operator_Outbound_Cat.Pro Tetta L.68/99_Roma
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, per Logista Retail, societ specializzata nella distribuzione di prodotti convenience (articoli per fumatori, cartoleria, prodotti alimentari, bevande e tanto altro) ricerca: Call Center operator La risorsa sar inserita all'interno del Dipartimento Sales e riporter direttamente al Commercial Excellence Manager. Responsabilit : La figura selezionata sar responsabile della vendita dei prodotti ai clienti attraverso contatto telefonico e dell'inserimento degli ordini acquisiti sul sistema gestionale aziendale. Requisiti: Diploma o titolo di studio quale Laurea Triennale, Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo, Conoscenza del pacchetto Office, La conoscenza del gestionale SAP e del Sistema CRM Salesforce.com è un plus. Si offre contratto diretto, di tipo determinato o indeterminato, che verr commisurato in base all'esperienza del candidato. RAL: 3 livello CCNL Commercio+ 10€ buoni pasto per ogni giorno lavorato in sede Full time, dal lunedì al venerdì Sede: ROMA Data di Inizio: 1 luglio La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilit e categorie protette. Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Roma (Roma) Esperienza lavorativa: operatore di call center/operatrice di call center - 6 mesi Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Operator_Outbound_Cat.Pro Tetta L.68/99_Roma
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-07-06T08:02:45.648Z