Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatori Pluriservizi - Aeroporto Fiumicino

UMANA SPA per importante e nota catena di ristorazione commerciale in zona Fiumicino (RM), all' interno dell' aeroporto , ricerca 20 OPERATORI PLURISERVIZI. ...


Da Umana, La Buona Flessibilita' Per Il Turismo - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Consulenza Clienti (Latina)

Azienda operante nel settore e-commerce e vendita online, ricerca un/una addetto/a assistenza clienti.   La risorsa dovrà occuparsi:   della gestione ordini ...


Da 2D Technology - Lazio

Pubblicato a month ago

Cuoco Ristorante

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per ristorante CUOCO POSIZIONE La risorsa ricercata ha maturat...


Da Synergie Italia - Lazio

Pubblicato a month ago

Randa Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Siamo una piccola famiglia di 3 persone. Il nostro bimbo ama giocare allaperto e stare al parco, ma anche giocare a casa con qualcuno che voglia farlo con lu...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Call Center Operator_Cat.Protetta L.68/99_Roma

Call Center Operator_Cat.Protetta L.68/99_Roma
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, per Logista Retail, società specializzata nella distribuzione di prodotti convenience (articoli per fumatori, cartoleria, prodotti alimentari, bevande e tanto altro) ricerca:Call Center operator La risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Sales e riporterà direttamente al Commercial Excellence Manager.Responsabilità:La figura selezionata sarà responsabile della vendita dei prodotti ai clienti attraverso contatto telefonico e dell'inserimento degli ordini acquisiti sul sistema gestionale aziendale.Requisiti:Diploma o titolo di studio quale Laurea Triennale;Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo;Conoscenza del pacchetto Office;La conoscenza del gestionale SAP e del Sistema CRM Salesforce.com è un plus.Si offre contratto diretto, di tipo determinato o indeterminato, che verrà commisurato in base all'esperienza del candidato. RAL: 3 livello CCNL Commercio+ 10€ buoni pasto per ogni giorno lavorato in sedeFull time, dal lunedì al venerdìSede: ROMAData di Inizio: 1° luglioLa ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Data inizio prevista: 01/07/2024

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa: operatore di call center/operatrice di call center - 6 mesi

Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Operator_Cat.Protetta L.68/99_Roma
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T02:41:06.243Z