Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Lavaggio

col-wideJob Description:Posizione:LavapiattiLuogo di lavoro:Aeroporto di FiumicinoOrario:Full-TimeContratto:CCNL Pubblici Esercizi 6 Livello in somministrazi...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Care Settore Energetico

col-wideJob Description:La risorsa dovrà occuparsi di:- gestione agenda- gestione email- gestione clienti- gestione contratti- inserimento documenti- inserim...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Tirocinio – Addetto/A Vendite Settore Ottico – Full Time – Montecatini - Montecatini-Terme

col-wideJob Description:TIROCINIO – ADDETTO/A VENDITE SETTORE OTTICO – FULL TIME – MONTECATINIEvosolution, Agenzia per il Lavoro, Divisione Permanent, ricerc...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Accoglienza Settore Automotive Nel Weekend - Roma

col-wideJob Description:Manpower ricerca, per importante cliente nel settore automobilistico una figura diADDETTO/A ACCOGLIENZA part time a Roma.La figura sv...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Call Center Operator_Cat.Protetta L.68/99_Roma

Call Center Operator_Cat.Protetta L.68/99_Roma
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:Adecco Italia Spa, per Logista Retail, società specializzata nella distribuzione di prodotti convenience (articoli per fumatori, cartoleria, prodotti alimentari, bevande e tanto altro) ricerca:Call Center operatorLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Sales e riporterà direttamente al Commercial Excellence Manager.Responsabilità:La figura selezionata sarà responsabile della vendita dei prodotti ai clienti attraverso contatto telefonico e dell'inserimento degli ordini acquisiti sul sistema gestionale aziendale.Requisiti:Diploma o titolo di studio quale Laurea Triennale;Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo;Conoscenza del pacchetto Office;La conoscenza del gestionale SAP e del Sistema CRM Salesforce.com è un plus.Si offre contratto diretto, di tipo determinato o indeterminato, che verrà commisurato in base all'esperienza del candidato.RAL: 3 livello CCNL Commercio+ 10€ buoni pasto per ogni giorno lavorato in sedeFull time, dal lunedì al venerdìSede: ROMAData di Inizio: 1° luglioLa ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.Data inizio prevista:01/07/2024Categoria Professionale:Call Center / Customer CareCittà:Roma (Roma)Esperienza lavorativa:operatore di call center/operatrice di call center - 6 mesiPatenti:BMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Operator_Cat.Protetta L.68/99_Roma
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-07-10T12:59:09.463Z