Updrive SRL è un operatore nazionale impegnato attivamente nel rinnovare il settore dell'automotive attraverso nuove soluzioni di mobilità.
Entra a far parte del cambiamento, rivoluziona la mobilità! Azienda giovane e in forte espansione, apre 1 posizione per "Call Center Operator" per realizzazione nuovo reparto sede operativa di Palermo.
Scopo della posizione è quello di assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati, e di lavorare a stretto contatto con il reparto commerciale per l'acquisizione di nuovi clienti e/o lo sviluppo del portafoglio esistente.
Si ricercano spiccate doti comunicative e relazionali.
Si richiede buona conoscenza della lingua italiana e delle tecniche base di vendita.
SEDE DI LAVORO: Palermo TERRITORIO DI PERTINENZA: Italia POSIZIONE: "Call Center Operator" PRINCIPALI ATTIVITÀ Raggiungimento degli obiettivi comuni. Mantenimento e sviluppo del portafoglio clienti assegnato. Attività di filtro per reparto commerciale. Utilizzo dei gestionali e degli strumenti forniti. Rappresentanza dell'identità del brand nella conduzione delle relazioni con clienti. Contatto telefonico o fisico con potenziali clienti B2C e B2B e conseguente sviluppo di una pre-attività di relazione commerciale. Aggiornamento dei data-base dedicati. SI OFFRONO Compenso fisso. Provvigioni ed incentivi economici per raggiungimento dei target comuni. Formazione interna con affiancamento. REQUISITI Diploma scuola superiore. Propensione al lavoro per obiettivi. Spiccate doti comunicative e relazionali. Predisposizione ad un lavoro dinamico e stimolante. Ottime capacità organizzative e di autogestione del lavoro. Preferibile esperienza passata nel settore delle vendite. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
#J-18808-Ljbffr