**Adenes Italia** è la holding operativa del maggiore gruppo peritale italiano per estensione di servizi offerti e numero di dipendenti.
I nostri clienti sono le maggiori compagnie assicurative, di cui siamo uno dei principali provider.
Siamo nati e continuiamo a crescere rapidamente affrontando le sfide della digitalizzazione nelle nuove modalità di gestione del sinistro, rispondendo alle aspettative degli assicurati di un "_customer journey_" semplice e rapido.
Per la nostra sede di Genova cerchiamo un **Call Center Manager** che avrà la responsabilità di sovrintende alla funzione di Customer Service, con l'obiettivo di garantire i livelli di servizio dei clienti, ottimizzare i processi e promuovere l'evoluzione e l'ammodernamento della funzione e degli strumenti utilizzati, con particolare attenzione alla digitalizzazione.
**Responsabilità**:
- Pianificare le strategie e le attività operative del servizio clienti;
- Coordinare e supervisionare l'attività del team, focalizzandosi sull'ottimizzazione dei processi, delle procedure e degli strumenti del servizio clienti;
- Monitorare la customer care per ridurre i tempi di risposta, massimizzando la qualità del servizio e assicurando una rapida risoluzione dei problemi;
- Analizzare il livello di soddisfazione del servizio offerto;
- Monitorare KPI quantitativi-qualitativi.
**Requisiti**:
- Almeno 5 anni di esperienza nel Customer Service in analoghi contesti strutturati;
- Esperienza nella gestione di un team di almeno 3 anni;
- Profonda conoscenza del servizio di Customer Service che include inbound e outbound;
- Formazione universitaria.
Cerchiamo una persona desiderosa di fare parte a pieno titolo del nostro Team Support, con una passione per le nuove tecnologie applicate ai metodi di gestione dei processi e spiccate capacità relazionali.
Offriamo un contratto di 12 mesi con finalità di inserimento in azienda a tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Congedo parentale
- Convenzioni aziendali
- Corsi di lingua offerti
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Esperienza:
- Gestione call center: 3 anni (Obbligatorio)