Call Center (Macerata)

Call Center (Macerata)
Azienda:

2D Technology


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Azienda attiva nel campo delle consulenze amministrative alle imprese, ricerca un/una addetto/addetta call center outbound.  La figura si occuperà di: fare conoscere l'azienda ed i suoi servizi mediante chiamate; gestire la rete commerciale clienti; contattare i clienti per svolgere dei sondaggi sui servizi ricevuti.   Requisiti:  spiccate doti comunicative; ambizione professionale; buon utilizzo dei sistemi informatici.    Offerta e benefit:  contratto a tempo determinato, con volontà di assunzione definitiva; orario full time; flessibilità oraria; telefono aziendale. Call center, consulenze, by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center (Macerata)
Azienda:

2D Technology


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Add. Pulizie Part-Time

STAFF SPA Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente un ADDETTO/A PULIZIE PART - TIME anche con minima esperienza. La risorsa svolger il servizio d...


Da Staff Spa - Italia

Pubblicato a month ago

Addetta/O Pulizie 17 Ore Settimanali

Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona una risorsa per PULIZIE presso un'azienda a Porto Sant'Elpidio.La risorsa si occuperà della puli...


Da Synergie Italia S.P.A. - Italia

Pubblicato 25 days ago

Add. Pulizie Part-Time

STAFF SPA Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente un ADDETTO/A PULIZIE PART - TIME anche con minima esperienza. La risorsa svolgerà il servizio ...


Da Staff S.P.A. Filiale Di Civitanova Marche - Italia

Pubblicato 25 days ago

Customer Support Specialist (M/F/D)

Location: Pisa Italy About Enapter and what we do: Enapter is a rapidly-growing energy technology company with offices in Italy, Germany and Thailand. We dev...


Da Enapter S.R.L. - Italia

Pubblicato 25 days ago

Built at: 2024-07-08T22:11:35.460Z