Synergie Italia spa, Filiale di Rome Direzionale, cerca per azienda cliente di Roma e specializzata nei servizi di telecomunicazione: OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND Lo specialista di servizi bancari online sarà il punto di riferimento della clientela e prenderà in carico tutte le richieste della clientela.
Il ruolo prevede di eseguire le funzioni di gestione della clientela della banca conformemente alle policy stabilite e alle procedure.
Gestirà problematiche inerenti i prodotti bancari tradizionali, eseguendo l'immissione dei dati e altre attività necessarie per l'amministrazione e l'elaborazione delle transazioni.
Fornirà, inoltre, informazioni sui rapporti bancari.
Particolarmente gradita esperienza come addetto/a customer care, call center inbound o outbound, reception, segreteria, telemarketing o teleselling, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico.
Si richiede buona dialettica, orientamento al cliente, buona dimestichezza con pc.
Buona propensione alla vendita.
Il diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile Preferibile essere in possesso di certificazione IVASS.
Offriamo contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe L'orario di lavoro sarà part time 20 ore settimanali ( con estensione fino ad 8 ore) distribuite dal lun-sabato 8:00-22:00 (domenica e festivi chiuso) per i primi mesi non è previsto lavoro da remoto che verrà applicato in un secondo momento L'attività di svolgerà in PRESENZA.
Prima dell'inserimento è previsto un corso Formatemp della durata di un mese a partire dal 18 novembre sia in presenza presso la sede che online con orari dalle 9.00 alle 13.00.
Il corso è retribuito 3,50 euro l'ora.
CCNL Telecomunicazioni II livello Luogo di lavoro: Roma Tiburtina L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004