Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Onboarding Specialist (Monaco Di Baviera O Milano)

Our goal is to significantly improve the healthcare sector in a completely new way: a software platform that transforms the daily lives of medical practices ...


Da Alfadocs - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cameriere / Cameriera / Receptionist - Addestrare Come Equipaggio Di Cabina

Live the cabin crew life! Join our team as Emirates cabin crew and see the world as you work. This is your opportunity to be part of the world's largest inte...


Da Emirates - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cabin Crew / No Crew Experience Required / Full Training

Live the cabin crew life! Join our team as Emirates cabin crew and see the world as you work. This is your opportunity to be part of the world's largest inte...


Da Emirates - Lombardia

Pubblicato a month ago

Front Office Agent (M/F)

Company DescriptionWe are far more than a worldwide leader. We welcome you as you are and you can find a job and brand that matches your personality. We supp...


Da Novotel Bogor Golf Resort & Convention Center - Lombardia

Pubblicato a month ago

Call Center Inbound - (No Vendita) H24

Call Center Inbound - (No Vendita) H24
Azienda:

Synergie Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) H24 POSIZIONE Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi bancari offerti, in particolare riguardo la gestione dei pos, carte di credito e conti correnti. E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso (retribuito) si svolgerà dal 03/06/2024 al 21/06/2024, in presenza, con orario dalle 10,00 alle 16,00. REQUISITI Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma o laurea - Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. - Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa - Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office) - Disponibilità a lavorare H 24 su turni da lunedì a domenica (festivi inclusi) ALTRE INFORMAZIONI Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal 03/06 al 21/06. Il corso sarà svolto in presenza con orario dalle 10,00 alle 16:00, presso la sede aziendale di Legnano. È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso + bonus fedeltà (tra i 10 e i 30 euro lordi giornalieri, solo se si partecipa a più dell'85% del corso) Contratto: sarà offerto successivamente un contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe. Monte ore d'inserimento: part time 20-30H settimanali, su turni H 24 da lunedì a domenica (festivi inclusi) Livello di inquadramento: CCNL Servizi Ausiliari, livello D1, circa 7,10 euro lordi orari, più maggiorazioni notturne. Luogo di lavoro: Legnano (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound - (No Vendita) H24
Azienda:

Synergie Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-30T12:03:41.492Z