Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore:Call center inbound - madrelingua TEDESCA - COMMESSA ENERGETICA, con ottima conoscenza della lingua italiana. La risorsa si occuperà di assistenza e supporto al cliente nel settore energetico.E' previsto un corso di formazione retribuito dal 18 novembre al 29 novembre, con test finale che, solo a raggiunta idoneità, porterà all'assunzione con contratto a tempo determinato iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe. Si richiede:• Conoscenza della lingua TEDESCA (MADRELINGUA o almeno livello B2)• Ottima conoscenza della lingua italiana• diploma o laurea• ottima dialettica e uso del pc• disponibilità a lavorare SU TURNI, Part-time/Full time, I TURNI SONO h24 7 giorni su 7 con 1/2 giorni di riposo a scorrimento• buona capacità di comunicazione e di problem solving• FONDAMENTALE CONNESSIONE A INTERNET(Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in attività di assistenza clienti) Monte ore d'inserimento: part time 20+20 Livello d'inquadramento: II LIVELLO del CCNL Telecomunicazioni L'attività verrà svolta in Smart working, Operatività in sede: Primo giorno di formazione e 4 giorni dopo l'assunzione L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione