Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore:CALL CENTER INBOUND - MADRELINGUA INGLESE - SETTORE ENERGETICO, con ottima conoscenza della lingua italiana. La risorsa si occuperà di supporto telefonico con chiamate in entrate (inbound).E' previsto un corso di formazione retribuito con data inizio il 18 novembre e data fine il 29 novembre.
Al termine del corso ci sarà un test che, solo a raggiunta idoneità, porterà al contratto a tempo determinato iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe successive. Si richiede:• Conoscenza della lingua INGLESE (MADRELINGUA o almeno livello B2)• Ottima conoscenza della lingua italiana• diploma o laurea• ottima dialettica e uso del pc• disponibilità a lavorare SU TURNI E Part-time/Full time, I TURNI SARANNO SU FASCIA ORARIA h24 7 giorni su 7 con 1/2 giorni di riposo a scorrimento• buona capacità di comunicazione e di problem solving• FONDAMENTALE CONNESSIONE A INTERNET(Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in attività di assistenza clienti) Monte ore d'inserimento: part time 20+20 Retribuzione: CCNL Telecomunicazioni II LIVELLO L'attività verrà svolta in Smart working, Operatività in sede: Primo giorno di formazione e 4 giorni dopo l'assunzione L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione