Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - Filiale di Milano Contact - ricerca per azienda leader nei servizi di Telecomunicazione: ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND COMMESSA ENERGETICA Descrizione e caratteristiche della posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica e promozione di servizi aggiuntivi della commessa ai clienti.
Prevista formazione in modalità da remoto in partenza il 07/10/2024 . Attività lavorativa in presenza. Ruolo e Responsabilità :
Fornire ai clienti assistenza telefonica Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Gestire i reclami Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
Diploma o laurea Ottima dialettica Ottima conoscenza PC Propensione ai rapporti interpersonali Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni Problem Solving Orario di lavoro : su turni, nella fascia oraria LUN - VEN 07:00 - 22:00 Tipologia contrattuale : Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe.
Part time misto 20h settimanal i con richiesta di ore di straordinario
Livello di inquadramento: CCNL TLC, 2 livello (1468,01 euro su FT) + incentivi
Sede di lavoro: LA SPEZIA
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
by helplavoro.it