Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER and CUSTOMER CARE - Filiale di Milano Contact - ricerca per azienda leader nei servizi di Telecomunicazione: ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND COMMESSA ENERGETICA Descrizione e caratteristiche della posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica e promozione di servizi aggiuntivi della commessa ai clienti.
Prevista formazione in modalità ibrida in partenza il 16/09/2024.
Attività lavorativa in presenza.
Ruolo e Responsabilità: - Fornire ai clienti assistenza telefonica - Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela - Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi - Gestire i reclami - Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma o laurea - Ottima dialettica - Ottima conoscenza PC - Propensione ai rapporti interpersonali - Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni - Problem Solving Orario di lavoro: su turni, nella fascia oraria LUN - VEN 07:00 - 22:00 Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe.
Part time misto 20h settimanali con richiesta di ore di straordinario Livello di inquadramento: CCNL TLC, 2 livello (1468,01 euro su FT) + incentivi Sede di lavoro: LA SPEZIA L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc